X


GF Vip, Valeria Marini criticata da giornalista: “Bocca esagerata”

Scritto da , il Marzo 9, 2020 , in Grande Fratello
foto Valeria Marini vita in diretta

Valeria Marini del Grande Fratello Vip criticata da una giornalista: “Bocca esagerata”

Come ogni settimana torna puntuale l’appuntamento con La Posta dei Lettori sul noto settimanale Gente. Alle lettere ricevute dalla redazione risponde la giornalista e direttrice del periodico di grande successo Monica Mosca. Una telespettatrice della quarta edizione del Grande Fratello Vip si è detta incredula vedendo Valeria Marini entrare, per la seconda volta come concorrente, nella Casa più spiata d’Italia, criticando la sua enorme bocca: “A mio avviso si è rovinata la bocca davvero troppo”. Poi ha esternato una certa preoccupazione per la showgirl di ‘baci stellari’, sostenendo di essere venuta a conoscenza che da una bocca fatta male, non si possa più tornare indietro. La direttrice della rivista Gente ha replicato, ammettendo:

“Anche io ho visto quello che hai visto tu. Le bocche esagerate tornano alla normalità, ma certo il risultato non è sempre perfetto”.

Valeria Marini vuole lasciare la Casa del Grande Fratello Vip? “Deve uscire fuori la verità”

Continua a scherzare o davvero Valeria Marini vuole abbandonare il GF Vip? La showgirl ed ex volto della prima edizione di Temptation Island Vip targata Simona Ventura ha dato segni di cedimento durante una conversazione avuta con Paolo Ciavarro e Patrick Pugliese, ai quali si sono aggiunti anche Adriana Volpe e Sossio Aruta. Valeria Marini ha affermato di voler lasciare il gioco, dopo lo scontro con Asia Valente di ieri sera, dichiarando: “Me ne voglio andare!”. Poi ha cercato di convincere alcuni inquilini della casa del GF Vip a nominarla, esprimendo il desiderio di voler uscire a causa di una certa sofferenza nei confronti di alcune cose che reputa assolutamente sbagliate: “Vi prego, nominatemi. Ho già capito come vanno le cose, poi vediamo se ho torto”. In un secondo momento si è ritrovata a parlare con Fernanda Lessa, alla quale ha confidato di essere stata dei continui attacchi di Antonella Elia, confessando di non sapere quanto resisterà ancora: “Queste aggressioni mi umiliano molto, c’è un limite a tutto”. Quale sarà la verità? Valeria Marini abbandona mercoledì?

Anticipazioni GF Vip: Valeria Marini si confronta con Marco Senise e Antonella Elia?

Potrebbe arrivare nella puntata del GF Vip di mercoledì 11 marzo un confronto tra l’uomo della discordia Marco Senise, Valeria Marini e Antonella Elia. Proprio dall’ex volto di Forum nasce l’odio tra le due concorrenti del GF Vip. A quanto pare, come svelato a Live Non è la D’Urso, l’astio tra Valeria Marini e Antonella Elia ha radici profonde che affondano negli anni ’90 quando un ex fidanzato della Elia, fu fotografato con Valeria Marini e tutti i giornali scrissero ‘Antonella tradita per colpa della Marini’. Quell’uomo sarebbe Marco Senise. Alfonso Signorini organizzerà un bel confronto per il trio?