X


Grande Fratello Vip: scoppia una bufera. Gli autori: “Rientrate subito!”

Scritto da , il Marzo 7, 2020 , in Grande Fratello
foto gf vip diretta notte di domenica 23 settembre

Grande Fratello Vip: scoppia una bufera ed è caos. Gli autori intervengono: “Rientrate subito!”

Una violenta grandinata si è abbattuta su Roma nelle ultime ore. Fortissime raffiche di vento e una bufera di grandine si è abbattuta sulla casa del Grande Fratello Vip provocando non pochi disagi. Alcuni concorrenti, non solo hanno apprezzato la tempesta, ma si sono precipitati in giardino a giocare con la grandine. Immediato è stato l’intervento della produzione del Grande Fratello Vip che ha invitato gli inquilini della Casa di Cinecittà a rientrare:

“Entrare subito…Rientrate ragazzi, immediatamente”.

Nessuno di loro ha disubbidito al richiamo degli autori e sono rientrati in Casa, non nascondendo il malcontento. Vista l’emergenza sanitaria che stiamo vivendo, la produzione del Grande Fratello Vip ha cercato di salvaguardare la salute dei concorrenti, con la speranza che nessuno di loro nelle prossime ore manifesti sintomi febbrili o influenzali a causa di questo gesto.

Grande Fratello Vip: Antonella Elia e Fabio Testi richiamati dagli autori. Scoppia il caos

Paolo Ciavarro, Antonella Elia, Fabio Testi e Asia Valente che si trovavano in sauna sono corsi in giardino a godersi lo spettacolo della grandine in costume. Immediato è stato l’intervento della produzione che li ha invitati a rientrare in Casa. Continuano a fare il giro dei social le clip della lite tra Antonella Elia e Valeria Marini. Le due concorrenti del GF Vip continuano a punzecchiarsi all’interno della Casa. L’ultima bagarre è scoppiata perchè la Elia le ha sfilato una ciabatta alla Marini senza volerlo. Da lì l’ex volto di Non è la Rai è scoppiata e l’ha accusata di averle dato due pugni nei reni. Il gesto è stato smentito da un video pubblicato sui social del reality show. Nelle scorse ore Denver ha preso le difese della Elia e ha criticato la Marini.

Anticipazioni GF Vip 11 marzo: Alfonso Signorini si scontra con Antonella Elia?

Negli ultimi giorni è spopolato su Twitter l’hashtag #signorinifuori. Il conduttore del GF Vip è stato accusato di proteggere Antonella Elia sin dal primo giorno in cui è entrata nella Casa più spiata dagli italiani. Un’ accusa questa che, siamo sicuri, Alfonso Signorini respingerà prontamente richiamando all’ordine Antonella Elia e smentendo l’ultima accusa fatta a Valeria Marini, ovvero quella di aver ricevuto due pugni nei reni. Le anticipazioni del GF Vip dell’11 marzo non sono ancora state diffuse a oggi, ma probabilmente saranno affrontate in diretta anche le frasi choc di Antonella Elia nei confronti di Licia Nunez.