X


La prova del cuoco: chef di Elisa Isoardi colpito da un grave lutto

Scritto da , il Marzo 19, 2020 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi, 27 gennaio

Elisa Isoardi e Claudio Lippi, chef de La prova del cuoco in lutto: l’annuncio di Antonella Clerici

E’ stata Antonella Clerici a dare la triste notizia su instagram: uno chef de La prova del cuoco, nel cast di questa edizione condotta da Elisa Isoardi e Claudio Lippi, ma anche nella squadra delle precedenti stagioni condotte da Antonella Clerici, è stato colpito da un grave lutto. Trattasi di Daniele Persegani, che proprio nel giorno della festa del papà, ha perso suo padre. Come suddetto, a divulgare la notizia in rete è stata proprio l’ex conduttrice de La prova del cuoco, che ha dedicato a lui un post su instagram con parole di cordoglio.

La prova del cuoco, Daniele Persegani in lutto. Le parole di Antonella Clerici su instagram

“E’ mancato il papà di Daniele Persegani… Ti voglio bene amico mio. Vorrei abbracciarti e dirti che non sei solo” è quanto scritto da Antonella Clerici sui social, come suddetto per lo chef de La prova del cuoco. A tale stato Antonella Clerici ha aggiunto un cuore e un ultimo pensiero, ossia: “Oggi un po’ di silenzio e di preghiera”.
Intanto, lo ricordiamo, La prova del cuoco non va in onda da una settimana ormai, per via della sospensione dovuta all’emergenza coronavirus, avvenuta dopo la puntata di giovedì scorso.

Antonella Clerici, boom sui social per le ricette con Anna Moroni: farà un nuovo programma di cucina?

Per quanto riguarda Antonella Clerici (che in questi giorni ha rotto il silenzio sulla quarantena), il settimanale Oggi ha pubblicato un trafiletto nel quale ha evidenziato il successo di alcune ricette da lei e da Anna Moroni postate sui social ultimamente, ricordando che nei prossimi mesi proprio Antonella Clerici potrebbe condurre un nuovo programma di cucina su Rai1: e chissà che con lei, se la cosa andasse in porto, non vi sia anche Anna Moroni…