X


Marcello Cirillo, incidente quarantena a Pomeriggio 5: “Si è fatta male!”

Scritto da , il 26 Marzo, 2020 , in Musica
Foto Marcello Cirillo incidente quarantena

Marcello Cirillo a Pomeriggio Cinque svela: “Mia suocera si è fatta male!”

Oggi a Pomeriggio 5 Barbara d’Urso è tornata a informare il pubblico italiano sull’emergenza coronavirus. Spesso si collega con alcune personalità del mondo dello spettacolo per parlare della quarantena e quant’altro (niente a che vedere con Storie Italiane o La vita in diretta dove si collegano con conduttori quali Antonella Clerici e Carlo Conti) e oggi, oltre a Sergio Arcuri e moglie, è intervenuto Marcello Cirillo, ex volto Rai, co-conduttore de I Fatti Vostri insieme ad Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, che ha svelato un incidente accaduto durante la quaratena alla suocera: “E’ caduta dentro la doccia, si è fatta maluccio: non cammina!”.

Pomeriggio 5, Marcello Cirino in quarantena: “Casa mia è invasa!”

Molti vip sono in quarantena, come tutti gli italiani, al fine di contenere il contagio da coronavirus. Anche Marcello Cirillo è chiuso in casa, ma questa casa “è invasa!”. A Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso l’ex co-conduttore de I Fatti Vostri ha raccontato come sta vivendo questa sua quarantena: “Sono rinchiuso nella mia casa, in cantina. Ho casa invasa: c’è mia suocera, le gemelle appena nate, mia figlia, il marito”. Sulla suocera che si è fatta male cadendo dentro la doccia sia Barbara d’Urso sia Marcello Cirillo hanno sorriso cercando di sdrammatizzare la situazione.

Barbara d’Urso in collegamento con Marcello Cirillo a Pomeriggio 5, lui: “Resistiamo!”

“Resistiamo!”: questo l’invito di Marcello Cirillo a Pomeriggio Cinque in collegamento con Barbara d’Urso. La sua situazione in casa non è delle più felici visto che è ricolma di parenti senza contare la suocera ‘incidentata’. Nonostante questo il sorriso di Marcello, grande amico di Adriana Volpe che ieri ha mandato un messaggio al GF Vip, non è stato intaccato e ha anche avuto modo di cantare brevemente un brano di Mina in occasione del suo compleanno.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *