X


Marcello Cirillo, incidente quarantena a Pomeriggio 5: “Si è fatta male!”

Scritto da , il Marzo 26, 2020 , in Musica
foto Marcello Cirillo oggi

Marcello Cirillo a Pomeriggio Cinque svela: “Mia suocera si è fatta male!”

Oggi a Pomeriggio 5 Barbara d’Urso è tornata a informare il pubblico italiano sull’emergenza coronavirus. Spesso si collega con alcune personalità del mondo dello spettacolo per parlare della quarantena e quant’altro (niente a che vedere con Storie Italiane o La vita in diretta dove si collegano con conduttori quali Antonella Clerici e Carlo Conti) e oggi, oltre a Sergio Arcuri e moglie, è intervenuto Marcello Cirillo, ex volto Rai, co-conduttore de I Fatti Vostri insieme ad Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, che ha svelato un incidente accaduto durante la quaratena alla suocera: “E’ caduta dentro la doccia, si è fatta maluccio: non cammina!”.

Pomeriggio 5, Marcello Cirino in quarantena: “Casa mia è invasa!”

Molti vip sono in quarantena, come tutti gli italiani, al fine di contenere il contagio da coronavirus. Anche Marcello Cirillo è chiuso in casa, ma questa casa “è invasa!”. A Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso l’ex co-conduttore de I Fatti Vostri ha raccontato come sta vivendo questa sua quarantena: “Sono rinchiuso nella mia casa, in cantina. Ho casa invasa: c’è mia suocera, le gemelle appena nate, mia figlia, il marito”. Sulla suocera che si è fatta male cadendo dentro la doccia sia Barbara d’Urso sia Marcello Cirillo hanno sorriso cercando di sdrammatizzare la situazione.

Barbara d’Urso in collegamento con Marcello Cirillo a Pomeriggio 5, lui: “Resistiamo!”

“Resistiamo!”: questo l’invito di Marcello Cirillo a Pomeriggio Cinque in collegamento con Barbara d’Urso. La sua situazione in casa non è delle più felici visto che è ricolma di parenti senza contare la suocera ‘incidentata’. Nonostante questo il sorriso di Marcello, grande amico di Adriana Volpe che ieri ha mandato un messaggio al GF Vip, non è stato intaccato e ha anche avuto modo di cantare brevemente un brano di Mina in occasione del suo compleanno.