X


Mauro Coruzzi a Italia Si, tumore Donatella Rettore: “È in ospedale”

Scritto da , il 28 Marzo, 2020 , in Musica
foto Mauro Coruzzi 28 marzo

Italia Si, Platinette (Mauro Coruzzi) su Donatella Rettore operata per il cancro: “E’ ancora in ospedale”

Anche la puntata di Italia Si di oggi, sabato 28 marzo 2020, è stata interamente dedicata all’emergenza coronavirus, con il conduttore Marco Liorni che ha avuto in studio, come nelle ultime settimane, solo tre dei quattro saggi, ossia Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli e Manuel Bortuzzo. Mauro Coruzzi, in arte Platinette, è intervenuto invece da Milano tramite collegamento. E proprio da lì, sul finire di Italia Si, ha chiesto l’attenzione di Marco Liorni per mandare un pensiero a Donatella Rettore, operata per un tumore pochissimo tempo fa, sulla quale ha dichiarato:

Non sta bene, si trova in ospedale: ha un problema di salute che non ha nulla a che vedere con il coronavirus…

Italia Si, Mauro Coruzzi (Platinette) annuncia: “Voglio dedicare un concerto a Donatella Rettore”

Nessun accenno al tumore di Donatella Rettore: Mauro Coruzzi a Italia Si, infatti, si è limitato a parlare solo di un problema di salute a causa del quale è ricoverata in ospedale, senza aggiungere altro.

Voglio mandare un abbraccio a Donatella e dedicarle il concerto che farò stasera con le canzoni online

ha poi aggiunto.

Mauro Coruzzi a Italia Si: “Mando un pensiero anche ad Enza Sampò, reduce da un periodo difficile”

Dopo l’abbraccio virtuale mandato a Donatella Rettore, Platinette (che oggi su un noto settimanale ha rotto il silenzio su Fiorello e Viva RaiPlay) in collegamento a Italia Si ha poi rivolto un pensiero anche ad una giornalista e conduttrice della Rai, Enza Sampò, rivelando: “Ha avuto un periodo molto complicato, perciò voglio mandarle un abbraccio”.
Il tutto è avvenuto nel segmento extra di Italia Si, oggi in onda eccezionalmente per quasi un’ora in più rispetto al previsto: Marco Liorni ha infatti trainato il pubblico fino alla conferenza stampa del Presidente Conte, trasmessa dopo le 19.20.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *