X


Mauro Coruzzi a Italia Si, tumore Donatella Rettore: “È in ospedale”

Scritto da , il Marzo 28, 2020 , in Musica
foto Mauro Coruzzi 28 marzo

Italia Si, Platinette (Mauro Coruzzi) su Donatella Rettore operata per il cancro: “E’ ancora in ospedale”

Anche la puntata di Italia Si di oggi, sabato 28 marzo 2020, è stata interamente dedicata all’emergenza coronavirus, con il conduttore Marco Liorni che ha avuto in studio, come nelle ultime settimane, solo tre dei quattro saggi, ossia Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli e Manuel Bortuzzo. Mauro Coruzzi, in arte Platinette, è intervenuto invece da Milano tramite collegamento. E proprio da lì, sul finire di Italia Si, ha chiesto l’attenzione di Marco Liorni per mandare un pensiero a Donatella Rettore, operata per un tumore pochissimo tempo fa, sulla quale ha dichiarato:

Non sta bene, si trova in ospedale: ha un problema di salute che non ha nulla a che vedere con il coronavirus…

Italia Si, Mauro Coruzzi (Platinette) annuncia: “Voglio dedicare un concerto a Donatella Rettore”

Nessun accenno al tumore di Donatella Rettore: Mauro Coruzzi a Italia Si, infatti, si è limitato a parlare solo di un problema di salute a causa del quale è ricoverata in ospedale, senza aggiungere altro.

Voglio mandare un abbraccio a Donatella e dedicarle il concerto che farò stasera con le canzoni online

ha poi aggiunto.

Mauro Coruzzi a Italia Si: “Mando un pensiero anche ad Enza Sampò, reduce da un periodo difficile”

Dopo l’abbraccio virtuale mandato a Donatella Rettore, Platinette (che oggi su un noto settimanale ha rotto il silenzio su Fiorello e Viva RaiPlay) in collegamento a Italia Si ha poi rivolto un pensiero anche ad una giornalista e conduttrice della Rai, Enza Sampò, rivelando: “Ha avuto un periodo molto complicato, perciò voglio mandarle un abbraccio”.
Il tutto è avvenuto nel segmento extra di Italia Si, oggi in onda eccezionalmente per quasi un’ora in più rispetto al previsto: Marco Liorni ha infatti trainato il pubblico fino alla conferenza stampa del Presidente Conte, trasmessa dopo le 19.20.