X


Oroscopo Branko della settimana: le previsioni dal 6 al 12 marzo

Scritto da , il Marzo 4, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko fino a pasqua

Oroscopo Branko della settimana e del weekend: previsioni da venerdì 6 a giovedì 12 marzo 2020

Torna l’appuntamento con l’oroscopo di Branko del weekend e della settimana. Sul settimanale Chi sono state pubblicate le previsioni dei segni dello zodiaco dal 6 al 12 marzo 2020. Ariete: se siete soli non sfuggirete un colpo di fulmine sabato. Giorni agitati per il matrimonio l’11 e il 12, ma anche questo è qualcosa che bisogna pagare per la felicità. Toro: seguite da vicino le vostre battaglie professionali senza fare troppo baccano, soprattutto quando avete a che fare con dirigenti, superiori, ma anche colleghi. Se vi saltasse l’dea di un matrimonio, due volte sì. Gemelli: nel lavoro le vostre proposte vengono accolte con interesse. Fatevi furbi, concludete e firmate. L’11 e il 12 sono due giorni felici anche per l’amore. Cancro: gli innamorasti di vecchia data con il gioco della fantasia ritrovano l’ardire di un tempo. Molto vicino un nuovo traguardo professionale. Controlla la salute.

Oroscopo settimanale Branko: previsioni dal 6 al 12 marzo 2020 degli altri segni

Proseguendo con le previsioni dell’oroscopo di Branko della settimana da venerdì 6 a giovedì 12 marzo 2020 dei segni dello zodiaco, scopriamo che per il Leone l’insofferenza e l’orgoglio sono cattivi consiglieri nel lavoro, nei contatti con persone e nelle collaborazioni. Diventano una miscela esplosiva i rapporti in crisi, un distacco è possibile se lo cercate. Bisogna essere più attenti alle novità che si presentano in questi ultimi giorni d’inverno. Voi della Vergine dovete rilassarvi! L’amore vi deve trovare pronti lunedì 9. Tutto il vostro mondo potrebbe cambiare e come voi volete, come avete sperato, dall’inizio di questa onda felice. Potete tirare fuori il disco di Loretta Goggi, quella maledetta, benedetta, primavera, cari amici della Bilancia. Secondo l’oroscopo di Branko ci sono dei problemi e dovete dare maggiore attenzione ai rapporti con la famiglia. Le possibilità di lavoro, di successo e di guadagno continuano ad essere straordinarie. Complicazioni in arrivo per lo Scorpione. Nettuno suggerisce di dare ascolto alle sensazioni che provate l’8, quando si congiunge al Sole. Dopo un viaggio, il vostro cuore vive il brivido della felicità con uno appena conosciuto.

Branko oroscopo della settimana: le previsioni dal 6 al 12 marzo 2020 degli ultimi segni

Infine, le previsioni della settimana dal 6 al 12 marzo dell’oroscopo di Branko dicono che il Sagittario deve prepararsi a un turno di vero stress. Ci sarà gente che valuterà i vostri difetti e sorvolerà sulle vostre qualità, ma anche questo è abbastanza naturale. Nemmeno in amore le cose andranno alla perfezione. Non è solo la luce benaugurante a rendere unico il cielo del Capricorno. Cosa fare degli ottimi influssi? Prima di tutto, fate una scelta razionale e dettagliata, tanta attenzione per l’amore e per lavoro e affari. Cari Acquario, tocca a voi inventare delle variazioni in amore eccitanti. Il momento che viviamo tutti non è facile. L’oroscopo di Branko consiglia a tutti di rimandare decisioni e scelte. L’atmosfera si schiarisce in famiglia. Voi dei Pesci, se siete così osservati e criticati, una ragione c’è ed è il vostro talento. Nelle nuove storie tutto deve essere chiaro sin dal primo bacio. Siete un segno doppio, ma non ce la fate in tre.