X


Paola Di Benedetto al GF Vip sul fidanzato Federico Rossi: “Ho sofferto!”

Scritto da , il Marzo 1, 2020 , in Grande Fratello
foto Paola Di Benedetto 2019

GF Vip, Paola Di Benedetto fa una confessione sulle corna di Federico Rossi: “Ho sofferto”

Momento di sfogo per Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin ha deciso di aprire un argomento delicato e spinoso, parlando con Asia Valente e Sara Soldati, ovvero quello che ha provocato una separazione momentanea tra lei e il fidanzato la scorsa estate. Sulle corna di Federico Rossi, Paola Di Benedetto ha dichiarato di aver vissuto una situazione difficile che mai avrebbe immaginato di vivere, poi invece ha perdonato:

“Bisogna trovarcisi. Poi dipende dall’entità del tradimento, certo fa soffrire, rompe qualcosa, però si può superare”.

Come ammesso al Grande Fratello Vip, per Paola Di Benedetto si può perdonare un tradimento del partner, se questo si dimostra davvero pentito di quanto commesso. Nella puntata di lunedì 2 marzo Signorini affronterà questo argomento nel corso della puntata serale del GF Vip?

Paola Di Benedetto al GF Vip sul tradimento di Federico Rossi: “Non faccio ripicche!”

L’argomento corna è stato il tema fondamentale di questo pomeriggio nella casa del GF Vip. Sara Valente, molto curiosa, ha chiesto alle sue coinquiline Paola Di Benedetto e Sara Soldati: “Davanti a un uomo che ti tradisce come ti comporti, tradisci a tua volta?” Di tradimento Paola Di Benedetto ne sa qualcosa. Dopo un anno d’amore, la scorsa estate è stata tradita da Federico Rossi. A comunicarlo era stata proprio la concorrente del GF Vip con un post conciso in cui ha lasciato intendere una vera e propria mancanza di rispetto. A settembre 2019 Paola Di Benedetto e il fidanzato Federico Rossi sono tornati insieme. Alla fine l’amore ha vinto sulle corna che il cantante ha fatto ai danni dell’influencer. Il ragazzo ha avuto un breve flirt con Emma Muscat, ex cantante di Amici di Maria De Filippi arrivata al Serale ma eliminata durante le primissime puntate. Paola Di Benedetto ha dichiarato al GF Vip di non essere una ragazza che fa ripicche in amore, “non faccio queste cose”, però ha ammesso di aver vissuto momenti davvero difficili non nascondendo un velo di tristezza sui suoi occhi. Nelle ultime ore Fabio Testi ha svelato che Denver ha sedotto Paola. In che senso? Cosa non abbiamo visto noi spettatori da Casa?

Paola Di Benedetto preoccupata al GF Vip 2020 per il fidanzato Federico Rossi: le sue parole

Dopo aver affrontato il tema del tradimento, Paola Di Benedetto non ha nascosto di essere preoccupata per il fidanzato. Federico Rossi, dopo una sorpresa nelle prime puntate del GF Vip 2020, non si è fatto più sentire e anche sui social ha smesso di fare delle dichiarazioni e scrivere pensieri sulla sua amata. Cosa è successo? Prima di Federico Rossi di Benji&Fede, Paola Di Benedetto era stata legata al calciatore Matteo Gentili, successivamente diventato concorrente del Grande Fratello targato Barbara D’Urso, e poi una breve relazione con Francesco Monte nata durante la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi durata qualche mese.