X


Sabrina Ferilli, parla Maria De Filippi: “Non è solo un’amica”

Scritto da , il Marzo 4, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Maria De Filippi Sabrina Ferilli amica

Sabrina Ferilli, le parole di Maria De Filippi: “Non solo un’amica, ma una donna molto divertente”

Uno degli acquisti migliori mai fatti dalla squadra di Tu sì que vales, il programma leader del sabato sera di Canale 5 nei palinsesti autunnali, è stato sicuramente quello di Sabrina Ferilli nel ruolo di giudice popolare. Andata a sostituire Iva Zanicchi (che ha preferito altri lidi d’ursiani), Sabrina Ferilli ha spiazzato il pubblico per la sua irresistibile simpatia e per il suo essere completamente senza filtri. In un’intervista al settimanale VeroTv Maria De Filippi ha dichiarato: “Sabrina non è solo un’amica, ma una donna molto divertente”. E il loro divertimento lo trasmettono al pubblico ogni volta che scherzano e si lasciano andare con la complicità degli altri giudici di Tu sì que vales.

Maria De Filippi, Festival di Sanremo con Sabrina Ferilli? “Andrei di corsa!”

Amadeus è riuscito a confezionare una 70esima edizione del Festival di Sanremo irripetibile grazie alla scelta dei brani, dei Big e alla sua stessa conduzione: educata, professionale e soprattutto sentita col cuore. Se Barbara d’Urso è convinta prima o poi di arrivare a condurlo (sognare non costa nulla, d’altronde), Maria De Filippi (che lo ha già condotto insieme a Carlo Conti, ospite di C’è posta per te nella puntata del 7 marzo) lo rifarebbe subito in coppia con Sabrina Ferilli: “Andrei di corsa” ha dichiarato a VeroTv. Lo ha ribadito anche da Fabio Fazio a Che tempo che fa, dove ha svelato un retroscena choc, aggiungendo che non ruberebbe mai il posto a un conduttore Rai.

Maria De Filippi parla di Costanzo e fa un’ammissione: “Sarei cretina se…”

“Maurizio Costanzo resta il mio maestro e mai ho pensato di poterlo superare. Non sarei mai in grado di fare il Maria De Filippi Show. Se dovessi farlo in futuro significherebbe che sono diventata cretina”: queste le parole di Maria De Filippi su Maurizio Costanzo.