X


Storie Italiane, Eleonora Daniele fa un errore: “Oggi sbagliamo…”

Scritto da , il Marzo 18, 2020 , in Programmi Tv
foto Eleonora Daniele 18 marzo

Eleonora Daniele fa una piccola gaffe a Storie Italiane: “Oggi sbagliamo gli anni”

Anche oggi, mercoledì 18 marzo 2020, Eleonora Daniele con una lunga puntata di Storie Italiane ha fatto compagnia ai telespettatori di Rai1, informandoli e aggiornandoli sull’emergenza coronavirus (ma non solo), per tre ore e mezza circa, dalle 10.00 fino al TG1 delle 13.30. E sono stati tanti i personaggi famosi intervenuti nel corso della puntata. Tra questi, Fausto Leali, sul quale Eleonora Daniele ha commesso un piccolo sbaglio. Lanciando un filmato della sua esibizione al Festival di Sanremo del 2002 in coppia con Luisa Corna, con il brano ‘Ora che ho bisogno di te’, ha infatti affermato: “Vediamo la tua esibizione a Sanremo del 1988…”. A correggerla è stato Leali stesso che, finito il filmato, ha rettificato: “Era il 2002, non il 1988”. Ed Eleonora ha risposto scherzosamente: “Oggi sbagliamo tutti gli anni”.

Storie Italiane, Eleonora Daniele si collega con Sammy Basso: “L’ho conosciuto a Sanremo”

Collegandosi con Sammy Basso, Eleonora Daniele (che due giorni fa ha chiuso la diretta di Storie Italiane con una bella notizia) ha asserito invece: “L’ho conosciuto al Festival di Sanremo 2 o 3 anni fa. Anzi no, di più mi sa”. E a correggerla è stato lui stesso, dunque Eleonora poco dopo ha precisato: “E’ successo 5 anni fa, in un festival condotto da Carlo Conti”.

Eleonora Daniele: continuano le lunghe dirette di Storie Italiane al posto de La prova del cuoco

Intanto prosegue un periodo molto intenso per Eleonora Daniele, visto che dalla fine della settimana scorsa con Storie Italiane si trova a dover sostituire La prova del cuoco, sospesa per tutto il periodo dell’epiemia. E ieri a seguire la lunga puntata di Storie Italiane sono stati quasi 1 milione e mezzo di telespettatori con uno share che ha sfiorato il 16% nella prima parte, più di 1 milione e mezzo di spettatori con 14 punti e mezzo di share nella seconda e oltre 1 milione 800 mila telespettatori con uno share tra il 10 e l’11% nella terza e ultima parte.