X


Valeria Marini contro il Grande Fratello Vip? “Difficile riuscire a votare”

Scritto da , il Marzo 25, 2020 , in Grande Fratello
foto Valeria Marini contro gf vip televoto

Grande Fratello Vip, la frecciata di Valeria Marini dopo l’eliminazione: “Difficile riuscire a votare”

La settimana scorsa Valeria Marini è stata eliminata dal Grande Fratello Vip. La sua permanenza in questa quarta edizione del reality show, quest’anno nelle mani di Alfonso Signorini, è durata soltanto ventidue giorni. Nel suo curriculum professionale, la showgirl stellare vanta la seconda partecipazione in quattro anni al format di Canale 5. Intervistata dal settimanale Chi, Valeria Marini ha tirato una frecciata al Grande Fratello Vip, lamentandosi del televoto. Molte persone le hanno fatto notare che durante il televoto lampo si sono verificati non pochi problemi nella votazione da parte del pubblico casa:

“L’unica cosa che mi è stata fatta presente sui social è che è stato difficile riuscire a votare”.

In effetti, sono stati diversi i commenti da parte del pubblico social sulle difficoltà riscontrate durante la votazione lampo nella puntata della settimana scorsa.

Valeria Marini su Antonella Elia dopo il GF Vip: “Mi ha denigrata rendendo impossibile la mia permanenza”

Oltre a tirare una chiara frecciata al GF Vip e al televoto, Valeria Marini non ha perso occasione di parlare di Antonella Elia. La showgirl stellare ha dichiarato che quello che le è mancato di più durante la sua esperienza in questa quarta edizione del reality show è stata la serenità, poichè è stata presa di mira ancor prima di entrare nella Casa e quello che è successo è sotto gli occhi di tutti. Ha provato in tutti i modi per trovare un punto di incontro con Antonella Elia, ma il risultato è stato a dir poco disastroso. Antonella Elia, protagonista di uno scontro fisico con Fernanda Lessa, non ha fatto altro che cercare in tutti i modi di eliminarla dal GF Vip:

“Mi ha denigrata e ha continuato e darmi addosso, rendendo impossibile la mia permanenza all’interno del gioco. E non l’ha fatto solo con me, ma anche con tutte le personalità forti della casa”.

Ad aspettarla fuori dal GF Vip, il fidanzato Gianluigi Martino che nelle ultime ore ha parlato di nozze e figli con la sua amata: Valeria Marini si sposa?

Paolo Ciavarro vince il Grande Fratello Vip? Parla Valeria Marini

La proclamazione del vincitore del Grande Fratello Vip 2020 avverrà mercoledì 8 aprile. Per Valeria Marini un concorrente su tutti merita di vincere, ovvero il fidanzato di Clizia Incorvaia. Paolo Ciavarro vince il GF Vip? Come dichiarato da Valeria Marini a Chi, il figlio di Eleonora Giorgi “è un ragazzo d’oro. Seguono Aristide, Licia e Paolo”.