X


Wanda Nara GF Vip, spettatrice tuona: “Pensasse agli affari suoi!”

Scritto da , il Marzo 11, 2020 , in Grande Fratello
Foto Wanda Nara GF Vip 4 ammissione

Wanda Nara criticata da spettatrice del Grande Fratello Vip: “Pensasse agli affari suoi!”

Una spettatrice del Grande Fratello Vip ha attaccato Wanda Nara. La donna, Raffaella di Brindisi, ha scritto alla rubrica di Alessandro Cecchi Paone che cura per il settimanale DiPiù Tv, lamentando il fatto che non se ne può più delle continue beghe familiari dell’opinionista. Wanda Nara e il padre continuano ad accusarsi a vicenda e rilasciare non poche interviste: il genitore ha dichiarato che la figlia, opinionista di Alfonso Signorini nella quarta edizione del Grande Fratello Vip pensa soltanto ai soldi. In un’altra occasione, invece, ha detto della moglie di Mauro Icardi che è persa nella sua fama e nei suoi soldi. La spettatrice del reality show, che sta avendo un notevole successo di ascolti rispetto alle precedenti edizioni, ha dichiarato:

“Perchè non fa finta di niente e pensa solo agli affari suoi? Perchè continua ad alimentare il gossip?”.

GF Vip, Alessandro Cecchi Paone su Wanda Nara: “Non è stata apprezzata come opinionista”

Dopo aver letto le critiche e gli attacchi a Wanda Nara, Alessandro Cecchi Paone ha risposto alle lamentele della lettrice del settimanale DiPiù Tv, sostenendo che solitamente quando un personaggio insiste troppo e troppo lungo sul suo privato, ha una difficoltà a entrare nei meccanismi di una professione che richiede anche un distacco da sè. L’apprezzatissimo divulgatore scientifico e opinionista di Mattino Cinque e Live Non è la D’Urso, inoltre, ha dichiarato che forse per tale motivo Wanda Nara al GF Vip non è molto apprezzata. La presenza della moglie di Mauro Icardi nel ruolo di opinionista continua a non convincere il pubblico da casa. Ogni settimana, quando va in onda la puntata del GF Vip, è sempre oggetto di attacchi, i quali la maggior parte concordano che la sua presenza è pressoché inutile, come è inutile mandare al fine dell’appuntamento con il reality show foto di lei provocanti e pubblicate, nella maggior parte dei casi sul suo profilo Instagram.

Wanda Nara salta la diretta del GF Vip? L’ex marito: “Ha fatto bene a portare i figli a Parigi”

In questa fase di piena emergenza sanitaria a causa del coronavirus, Wanda Nara ha portato i figli a Parigi, lontani dall’Italia e probabilmente salta la puntata del GF Vip di stasera. Maxi Lopez, ex marito dell’opinionista del GF Vip, ha dichiarato che ha fatto bene a trasferirsi da Mauro Icardi in Francia già da due settimane perchè c’è un po’ più di contenimento del virus rispetto all’Italia. Naturalmente non sono mancate le polemiche.