X


Al Bano, Loredana Lecciso annuncia: “Periodo sereno stiamo bene”

Scritto da , il Aprile 11, 2020 , in Gossip
foto Loredana Lecciso albano insieme

Loredana Lecciso su Al Bano Carrisi: “Stiamo bene, è un periodo sereno”

La showgirl Loredana Lecciso ha raccontato al settimanale Mio il suo periodo di isolamento a causa del coronavirus. Era solita fare su e giù tra Lecce e Cellino San Marco, ma non potendolo più ha dovuto scegliere e ha optato per trascorrere queste settimane in compagnia del suo ex compagno Al Bano Carrisi. E proprio sul loro rapporto Loredana Lecciso ha annunciato:

“Stiamo bene, anche i nostri figli sono felici. Questo è un periodo sereno”.

Nel corso del tempo la coppia ha dovuto affrontare anche molti momenti duri e difficili, ma oggi Loredana Lecciso e Al Bano sono sereni insieme, un rapporto basato sull’affetto e sul rispetto reciproco. Sono in tanti a sostenere che Al Bano e Loredana sono tornati insieme, ma avrebbero scelto di non rivelarlo per non continuare a essere al centro del gossip. Sarà vero?

Loredana Lecciso scaccia Romina Power e annuncia la serenità ritrovata con Al Bano

Ormai Loredana Lecciso e Al Bano sono più uniti che mai, come dimostrano anche le diverse foto postate sul suo seguitissimo profilo Instagram. La showgirl, più volte ospite nei programmi di Barbara D’Urso, da Pomeriggio Cinque a Domenica Live fino a Live Non è la D’Urso, non teme più il ‘fantasma’ Romina Power nella sua storia con Al Bano Carrisi. Intervistata dalla rivista Mio, la Lecciso ha confermato la ritrovata serenità con Al Bano:

“Siamo di nuovo insieme e sereni, ma sarebbe stato bello che venisse in un’altra dimensione, senza l’emergenza coronavirus fuori”.

Nelle ultime ore Al Bano ha dichiarato che con Romina è in armonia, dopo essersi scagliato sul famoso triangolo che lo vede al centro del gossip protagonista insieme alla sua ex compagna e la sua ex moglie: “Non ne posso più!“.

Loredana Lecciso torna insieme ad Al Bano Carrisi? Il retroscena

Le dichiarazioni rilasciate nell’ultimo periodo da Loredana Lecciso, ma anche dal grande cantante Al Bano, fanno ben sperare e le parole riaccendono qualche speranza. Sarà il tempo a dircelo. Intanto una cosa è certa: Loredana Lecciso sta vivendo con estrema serenità questo momento di emergenza accanto al suo (ex?) compagno Al Bano, circondata dall’amore dei figli che hanno in comune.