X


Paola Di Benedetto GF Vip, Alfonso Signorini: “I gusti non coincidono”

Scritto da , il Aprile 10, 2020 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini grande fratello vip anticipazioni

Alfonso Signorini sulla vittoria di Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip: “I gusti non coincidono”

Il trionfo di Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip non è stato applaudito da tutti. Nelle ultime ore Salvo Veneziano, squalificato nella quarta edizione per alcune frasi sessiste, si è scagliata contro di lei e lo stesso ha fatto una sua (ex?) manager. Intervista da Il Giornale, Alfonso Signorini ha fatto un bilancio della sua esperienza in qualità di padrona di casa del Grande Fratello Vip. Secondo il conduttore ha vinto Paola Di Benedetto perchè ha avuto nell’arco di tutta la sua esperienza nella Casa una sua autonomia di pensiero, oltre che essere bella, educata e non volgare. Alfonso Signorini ha poi svelato:

“A dispetto di tutte le previsioni, si è dimostrato ancora una volta che i gusti del grande pubblico non coincidono con quelli dei pochi leoni da tastiera dei social”.

Alfonso Signorini sul Grande Fratello Vip: “Abbiamo dovuto scarnificare lo show”

Dopo aver detto la sua su Paola Di Benedetto vincitrice del Grande Fratello Vip (attaccata da un ex concorrente), Alfonso Signorini ha svelato qualche retroscena sul reality show da lui condotto in una intervista rilasciata a Il Giornale. Portare a termine questa sua avventura da padrone di casa è stato come scalare l’Everest, soprattutto da quando il Paese è stato invaso dalla pandemia di coronavirus. Una situazione inimmaginabile per Alfonso Signorini che ha fatto record di ascolti ed è rimasto più volte spiazzato, soprattutto quando doveva andare in onda subito dopo le conferenze stampa del Premier Giuseppe Conte:

“Ero preoccupato per me, la mia professionalità, la credibilità dell’azienda. Ho stretto i pugni, abbassato la testa e ho iniziato a camminare senza pensare alla cima”.

Il giornalista e presentatore ha sostenuto che il Grande Fratello Vip venuto fuori dopo l’inizio della pandemia è stato più vicino a lui e al suo modo di essere:

“Abbiamo dovuto scarnificare lo show, senza pubblico, senza essere io presente in studio a Roma, ho fatto leva sui sentimenti, sulle storie delle persone”.

Alfonso Signorini, rivelazione su Antonella Elia dopo GF Vip: “Non passerei una quarantena con lei”

A Il Giornale Alfonso Signorini ha dichiarato di non aver mai promesso di evitare le liti, semmai di non fomentarle. Dopotutto le discussioni sono fondamentali per un reality show come il GF Vip, naturali in una trasmissione che costringe alla convivenza. Secondo il conduttore le persone che non litigano sono false, si mettono una maschera. Quello che ha cercato di fare Alfonso Signorini è stato stigmatizzare i comportamenti sbagliati, non facendo prediche ma cercando di capire le ragioni. Poi su Antonella Elia ha sostenuto che ha tirato fuori le ragioni della sua sofferenza e ha ironizzato: “Io non passerei mai una quarantena in casa con lei”.