X


Anticipazioni Beautiful, l’attrice di Shauna: “Farò soffrire Brooke”

Scritto da , il Aprile 29, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Shauna

Beautiful, Denise Richards: “Shauna s’innamorerà di Ridge”

Da qualche puntata a Beautiful ha fatto la sua comparsa un nuovo personaggio: Shauna Fulton intepretata da Denise Richards. L’attrice è diventata molto famosa grazie al ruolo della Bond girl Christmas Jones nel film sull’agente 007 “Il mondo non basta”. Intervistata dal settimanale DiPiù Tv, Denise Richards ha parlato del suo personaggio in Beautiful:

“Flo, la figlia di Shauna, scoprirà che il padre è Storm Logan, il fratello di Brooke. E non sarà l’unica cosa che avranno in comune Shauna e Brooke. Infatti Shauna s’innamorerà di Ridge e farà di tutto per portarglielo via. Ma non vi dico se ce la farà per non rovinare la sorpresa ai fan della soap”.

Shauna, quindi, farà soffrire molto Brooke. Shauna è una donna misteriosa e un pò selvaggia che s’innamora di Los Angeles e decide di restare. Qui, tra l’altro, ritrova la sua grande amica Quinn Fuller.

Anticipazioni Beautiful, l’attrice di Shauna: “Mi farò notare”

Denise Richards è una donna molto bella e affascinante e, nelle prossime puntate di Beautiful, farà perdere la testa a Ridge Forrester. Il matrimonio tra Ridge e Brooke giungerà al capolinea per colpa di Shauna Fulton? Svela Denise Richards: “E’ la prima volta che recito in una soap: ad attrarmi è stata l’alta qualità di Beautiful, la bravura dei colleghi e il ruolo che interpreto. Shauna è una donna che si fa notare”. In passato, Shauna è stata una donna un pò leggera. Infatti ha confessato di non sapere chi fosse il padre di Flo perché quando è rimasta incinta aveva più di un uomo.

Beautiful anticipazioni, Denise Richards e Shauna Fulton: ecco cos’hanno in comune

Denise Richards e Shauna Fulton hanno una cosa in comune: sono entrambi mamme single. Il matrimonio della Richards con il padre delle sue prime due figlie è durato poco: “E’ stato difficile fare sia da madre che da padre alle mie figlie”. Nonostante le difficoltà, dopo il divorzio, l’attrice ha adottato una bambina da sola. L’appuntamento con Beautiful è tutti giorni alle 13:45 circa su Canale 5 (QUI le anticipazioni 4-9 maggio).