X


Antonella Clerici, quarantena coronavirus: “Mi sento privilegiata”

Scritto da , il 7 Aprile, 2020 , in Personaggi Tv
foto_antonella_clerici_quarantena

Antonella Clerici in quarantena rivela: “Mi sento privilegiata, io posso uscire”

Antonella Clerici, come il resto degli italiani, è in quarantena per l’emergenza coronavirus nella sua casa di Arquata Scrivia, in Piemonte, con la figlia Maelle e il compagno Vittorio Garrone. Ma quella di Antonella è qualcosa in più di una casa perché a tenere compagnia alla famigliola ci sono tantissimi animali tra cui i due suoi cani, Popper e Argo, le galline, i cavalli di Vittorio, insomma sembra quasi una fattoria! Infatti è proprio la conduttrice a confessare che in un frangente così drammatico si sente privilegiata poiché: “A differenza di tante altre persone, io posso uscire all’aperto, nel mio bosco“. Il rifugio di Antonella da spazio a tante passeggiate all’aperto, al giardinaggio, alla cura degli animali.. Davvero un tesoro in un periodo del genere! Ma non sono le sole cose alle quali Antonella si dedica perché confessa di trascorrere la maggior parte del tempo con sua figlia Maelle, con la quale condivide numerosi hobby tra cui la cucina e la lettura.

Antonella Clerici, il sogno di rientrare in Rai si è infranto: “Troppa sofferenza”

E’ dall’abbandono de La Prova Del Cuoco che non vediamo Antonella Clerici sugli schermi, fatta eccezione per i due straordinari appuntamenti con lo Zecchino d’oro e col Festival di Sanremo ma pare che proprio che avesse pensato ad un ritorno in televisione, ritorno che è stato chiaramente impedito dall’emergenza che stiamo vivendo. La conduttrice a proposito di un suo ritorno in Rai ha confessato: “In questa situazione non sarei stata comunque in grado di preparare né di condurre uno spettacolo: troppa sofferenza intorno a noi“. Spiegando che hanno concordato una grande rentrée per l’autunno e di stare lavorando proprio alla nuova trasmissione.. ovviamente tra una coccola con Maelle e l’idea del matrimonio con Vittorio.

Antonella Clerici sul coronavirus: “Dobbiamo stare uniti”

Anche Antonella Clerici, volto tra i più famosi della tivù italiana, sta quindi vivendo questo periodo così difficile rinchiusa in casa con le persone a lei più care. Ma nonostante ciò la conduttrice ha mostrato di avere sempre la voglia di sorridere grazie anche alla sua piccola Maelle, alla quale confessa di star insegnando a cogliere il lato positivo di tutte le cose, anche delle più brutte. Antonella in questo periodo si è molto attivata nel sociale, mandando messaggi di speranza al pubblico che la ama e donando fondi per gli Ospedali di Alessandria. Ciò che urla al popolo è: “Siamo tutti sulla stessa barca ed è il momento di stare uniti“. Magari a tenerci ancora più uniti ci penserà con un ritorno nella trasmissione culinaria più amata di sempre che è a rischio con Elisa Isoardi.

Marianna Amato