X


Antonella Elia, Aristide Malnati: “Con me ha vissuto momenti particolari”

Scritto da , il Aprile 22, 2020 , in Grande Fratello
foto antonella elia si fa male

Aristide Malnati dopo il Grande Fratello Vip su Antonella Elia svela: “Con me ha vissuto momenti particolari”

Aristide Malnati ha fatto un percorso al GF Vip davvero molto bello. Difatti è stato l’unico concorrente ad essere andato d’accordo con tutti. Questo gli ha quindi consentito di arrivare alla finale del Grande Fratello Vip senza intoppi. E a distanza di alcune settimane dalla fine del reality show vip condotto da Alfonso Signorini, Aristide Malnati torna a parlare in una lunga intervista telefonica rilasciata al portale 361 Magazine. Ovviamente in questa occasione il popolare paleontologo ha parlato della sua esperienza e dei suoi progetti futuri. Il giornalista ha poi colto la palla al balzo per chiedergli un’opinione su alcuni ex inquilini vip, tra i quali Antonella Elia. E su quest’ultima Aristide ha confessato:

“Con me ha vissuto dei momenti molto particolari, soprattutto quando parlavamo dei nostri viaggi…”

L’uomo ha poi detto la sua anche sulla rivale di sempre della Elia, Valeria Marini: “Lei è un simpatico ciclone…”

Antonio Zequila, Aristide Malnati confessa: “E’ diventato litigioso”

Il popolare paleontologo Aristide Malnati, nel periodo passato nella casa del Grande Fratello Vip, ha anche stretto ottimi rapporti con l’attore napoletano Antonio Zequila, che oggi a Chi è tornato a parlare del dramma vissuto per via della morte del padre. E su quest’ultimo Aristide Malnati, al portale 361 Magazine, ha dapprima rivelato di essere felice di averci instaurato un ottimo rapporto, e successivamente ha detto la sua sul fatto che si sia arrabbiato con gli altri concorrenti, tanto da negare loro anche il saluto prima di tornare alla vita di tutti i giorni: “C’è stato qualcosa per cui si è innervosito ed è diventato litigioso…”

Aristide Malnati sull’Isola dei Famosi: “Molto meglio il GF Vip”

Il redattore del portale 361 Magazine ha poi colto l’occasione per domandare ad Aristide Malnati quale reality abbia preferito tra L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini visto che vi ha partecipato ad entrambi. E l’uomo, che in un’intervista a Libero ha parlato della sua malattia che ha dovuto affrontare molti anni fa, ha risposto a tono:

“Dal punto di vista psicologico molto meglio il GF, più impegnativo e coinvolgente. L’Isola è stata molto forte per problemi di sopravvivenza…Nel GF si vede l’uomo e la parte umana: è un esperimento antropologico…”

Insomma Aristide Malnati pare davvero essersi trovato meglio nella versione vip del padre di tutti i reality.