X


Antonella Elia diventa mamma dopo GF Vip? “Ho un debito verso la vita”

Scritto da , il Aprile 15, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonella Elia attaccata gf vip

Antonella Elia diventa mamma dopo il Grande Fratello Vip? Lei fa una rivelazione

Nel corso della sua esperienza al Grande Fratello Vip Antonella Elia ha parlato del suo desiderio di maternità e di avere un figlio. La showgirl ha raccontato che quando era più giovane era solo spinta verso la sopravvivenza e a realizzare a tutti i costi quello che le dava più sicurezza, come il lavoro, ed era anche incapace di immaginare la maternità. Con il passare degli anni, poi, le cose sono iniziate a cambiare. Intervistata da Chi di Alfonso Signorini, Antonella Elia ha espresso il suo desiderio di diventare mamma:

“Ho pensato che sono grande e che vorrei un bambino in affidamento. Voglio fare qualcosa per gli altri perchè ho un debito verso la vita”.

Come è noto, Antonella Elia ha perso i suoi genitori e loro sono la cosa che più le mancano al mondo.

Antonella Elia contro Fernanda Lessa: “Non voglio più vederla!”. L’omaggio a Raimondo Vianello

L’ex volto di Non è la Rai Antonella Elia, duramente criticata dalla Bonaccorti, ha raccontato alla rivista Chi la sua esperienza alla quarta edizione del Grande Fratello Vip e ha parlato anche dei suoi compagni di viaggio. Con Adriana Volpe si sono sentite subito dopo la finale e in lei ha trovato una vera amica, mentre su Fernanda Lessa ha confessato:

“Sentire la sua storia che nonostante tutto sopravvive ti colpisce. Ma io Fernanda non la voglio più vedere per il resto della mia vita”.

Antonella Elia e Fernanda Lessa non hanno fatto altro che punzecchiarsi e litigare pesantemente per tutta la durata del reality show di Alfonso Signorini. Sembrava anche tra le due fosse scoppiata una tregua, ma non è stato così. Nel corso dell’intervista a Chi, Antonella Elia ha fatto anche un riferimento alla protezione da sempre ricevuta da Mike Bongiorno, Corrado e Raimondo Vianello. Proprio oggi ricorrono i dieci anni dalla scomparsa del grande marito di Sandra Mondaini e sui social Antonella Elia ha voluto rivolgergli un pensiero:

“Ho fatto un pezzo importante della mia strada insieme a te che mi hai guidata e insegnato molto di quello che so. Oggi sono 10 anni che te ne sei andato ma per me è come se tu fossi ancora accanto a me con la tua ironia unica e i tuoi insegnamenti sinceri”.

Antonella Elia contro Paolo Ciavarro: “Dovrebbe imparare ad esporsi”

“Dovrebbe imparare ad esporsi, è un bravo ragazzo, ma a cosa serve se poi si fida di quello che dicono gli altri?”, è questo il pensiero di Antonella Elia nei confronti di Paolo Ciavarro che ha fatto una confessione su Clizia Incorvaia. La soubrette ha anche detto la sua su Paola Di Benedetto definendola una ragazza stupenda, con una bellezza prorompente ma pudica, ha valori e dignità.