X


Bianca Guaccero a Detto Fatto chiude sulle polemiche: “Non parlerò più”

Scritto da , il 14 Aprile, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero Instagram

Bianca Guaccero chiude sulle polemiche dei capelli finti: “Ho deciso che non parlerò più”

Bianca Guaccero e Jonathan anche oggi 14 aprile hanno divertito i loro follower sul profilo instagram di Detto Fatto con Pronto Detto Fatto prima di iniziare però la conduttrice ha di nuovo voluto spiegare alcune sue affermazioni che sono state travisate e riportate in maniere sensazionalistica. Innanzitutto ha premesso: Io ho deciso che non parlerò più perché tutto ciò che dico viene usato contro di me sono usciti certi titoli.. Il riferimento principale è ad un gag comica fatta sempre con Jonathan in cui lei scherzava sulla parrucca e sulla frangia finta, lo scherzo però non è stato capito quindi la Guaccero ha dovuto nuovamente spiegare come stanno le cose. Tuttavia anche altre notizie sono state riprese in maniera errata

Raimondo Todaro e Francesca Tocca, Bianca Guaccero chiarisce: “Ho rispettato la loro storia”

Tra i vari argomenti che hanno dato fastidio a Bianca Guaccero c’è anche la questione della crisi tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca. La conduttrice ha più volte ammesso di non volere entrare nel loro rapporto, mentre recentemente ha semplicemente commentato il gesto di Valentin ebbene anche questa volta è stata fraintesa e quindi ha dovuto nuovamente chiarire:

“Non abbiamo commentato ma solo rispettato la questione tra Raimondo e Francesca ho letto ‘dice tutto, confessa’ ma non ho detto niente!”

Insomma alla fine la Guaccero ha concluso con una battuta: “Solo i miei baffi sono autentici tutto il resto è fuffa!”.

Bianca Guaccero e Jonathan sulla chiusura di Detto Fatto rivelano: “Ricominceremo”

Infine Bianca Guaccero, che per Pasqua ha rivolto un appello, rispondendo ad una domanda dei follower insieme a Jonathan sulla chiusura di Detto Fatto, che già la scorsa volta aveva smentito, ha ammesso: Detto Fatto ricomincerà, appena ci saranno le condizioni ricominceremo.” Insomma ha nuovamente smentito l’addio al programma di Rai 2.