X


Caterina Balivo torna con Vieni da me? Lei: “Più giusti Cuccarini-Matano”

Scritto da , il Aprile 19, 2020 , in Programmi Tv
foto Caterina Balivo sfogo

Caterina Balivo frena sul ritorno di Vieni da me: “Lorella Cuccarini e Alberto Matano sono più giusti”

Caterina Balivo oggi, 19 aprile, ha concesso una chiacchierata su instagram con Tv Sorrisi e Canzoni. La conduttrice ha parlato di come vivono lei e la sua famiglia questo periodo di quarantena, del nuovo format My Next Book che tiene sui social e soprattutto del suo possibile ritorno con Vieni da me. Le indiscrezioni degli ultimi giorni infatti danno per molto probabile la messa in onda della trasmissione a fine Aprile o agli inizi di Maggio Caterina Balivo, invece, ha frenato l’entusiasmo affermando che l’attuale programmazione del pomeriggio di Rai 1 è perfetta:

“Il lavoro che La vita in diretta sta facendo è esemplare e giusto. La gente vuole essere informata e Lorella Cuccarini e Alberto Matano sono più giusti per quella fascia”

Vieni da me, Caterina Balivo ammette: “Non ho il cuore per ritornare a condurre”

Caterina Balivo, in modo schietto, sul possibile ritorno in onda di Vieni da me ha affermato:

“Il clima è pesante ci sono ancora tanti morti al giorno. Il nostro è un programma di intrattenimento puro, è un’altalena di sentimenti si ride ci si emoziona, non c’è ancora il clima adatto.”

La conduttrice ha inoltre concluso: “Io non sono un’attrice, non ho il cuore spensierato per condurre ma sarà l’azienda a decidere”. Insomma per Caterina Balivo, in un momento così particolare e delicato come questo un programma come La vita in diretta, condotto da Lorella Cuccarini e Alberto Matano che unisce l’intrattenimento all’informazione è molto più indicato di Vieni da me, che è soltanto intrattenimento.

Caterina Balivo anticipa: “Alfonso Signorini sarà il prossimo ospite di My Next Book”

Infine Caterina Balivo ha parlato del suo nuovo format My Next Book, rubrica che tiene su instagram e nel quale ogni giorno intervista uno scrittore per promuovere il suo libro. Il prossimo sarà Alfonso Signorini, che ha appena archiviato l’esperienza alla conduzione del GF Vip, che presenterà il suo libro.