X


Donatella Rettore a Domenica In dopo il cancro: la rivelazione alla Venier

Scritto da , il Aprile 12, 2020 , in Domenica In
foto Donatella Rettore domenica in Mara Venier

Domenica In, Domenica Rettore dopo il cancro alla Venier: “Mara mi hai portato fortuna”

Torna a raccontarsi in televisione Donatella Rettore ospite a Domenica In. Di recente la cantante ha vissuto un difficile periodo: è stata operata per ben due volte a distanza di poche settimane per via di un tumore maligno e metastasi, proprio nei giorni più drammatici della pandemia sanitaria. “Posso dire di essere contenta e fortunata”, ha dichiarato Donatella Rettore a Domenica In e poi ha fatto una rivelazione a Mara Venier: “Mi hai portato fortuna”. La padrona di casa del contenitore del dì festivo di Rai1 non ha nascosto di aver trascorso giorni pieni di preoccupazione per le sue condizioni di salute. Fortunatamente è andato tutto bene e adesso Donatella Rettore si sta riprendendo. Essere stata in ospedale nei giorni più caldi del coronavirus è stato davvero un vero e proprio incubo per la cantante.

Donatella Rettore a Domenica In dopo l’intervento per cancro: “Pensavo che tutto fosse finito”

“Pensavo che tutto fosse finito”, ha dichiarato Donatella Rettore dopo il cancro a Domenica In. La cantante e Mara Venier (che ha pianto in diretta ed è stata vittima di una gaffe con Renga) hanno ricordato che nell’ultima sua ospitata risalente a gennaio scorso, Donatella Rettore era in attesa di sapere il primo risultato dell’esame istologico e poco dopo è stata operata:

“Pensavo fosse tutto finito e invece mi hanno richiamata e mi hanno detto ‘purtroppo dobbiamo ripulire’ ed era metastasi”.

A Domenica In Donatella Rettore ha dichiarato di essere una donna fragile. A causa dell’anemia mediterranea è soggetta a prendere infezioni e virus di frequente, ricordando quando prese nel 2009 la Sars.

Mara Venier a Donatella Rettore: “Sei la mia sorellina”. Rita Dalla Chiesa si offende”

C’è un legame speciale tra Mara Venier e Donatella Rettore. A Domenica In la conduttrice ha detto sulla cantante “sei la mia sorellina” ma, poco dopo, Mara Venier ha dichiarato di aver ricevuto un messaggio in diretta sul suo smartphone da Rita Dalla Chiesa:

“Rita si è offesa, dice che anche lei è la mia sorellina. Certo che sì”.

Mara Venier e Donatella Rettore si conoscono da tanto tempo: nel 1992 la padrona di casa di Domenica In ha fatto la prima intervista all’artista in un suo programma pomeridiano, Ora di Punta.