X


Finale GF Vip 2020, concorrenti imbarazzati: c’entrano Sarcina-Incorvaia

Scritto da , il Aprile 8, 2020 , in Grande Fratello
foto_momento_imbarazzo_gf_vip_incorvaia_sarcina

Gf Vip, imbarazzo tra i concorrenti quando in casa si ascolta Francesco Sarcina

A poche ore dalla finale, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, mentre tutti loro erano tranquilli e spensierati, cercando di godersi gli ultimi momenti in assoluto, chiacchieravano ascoltando le dolci melodie della playlist che il Gf ha ideato e che trasmette in casa, è successa una cosa che ha lasciato tutti i concorrenti senza parole. Di cosa stiamo parlando? Ad un certo punto, tra le tante canzoni, i concorrenti hanno ascoltato il brano “Dov’è” de Le Vibrazioni. Brano che è stato dedicato all’ex gieffina Clizia Incorvaia da Francesco Sarcina, suo ex marito e padre di Nina. In casa è calato il silenzio nel momento in cui i Vip si sono resi conto della situazione: la canzone per Clizia, l’ex marito di Clizia, Paolo Ciavarro all’ascolto.. Tutto molto imbarazzante! Uno scherzo di pessimo gusto potremmo dire.

Grande Fratello Vip, la canzone per Clizia: lo stupore dei concorrenti

Nel momento in cui tutti hanno appreso di che canzone si trattasse, hanno smesso di parlare, è calato il gelo in casa. Tutti sbalorditi dalla situazione. Paola Di Benedetto, che era in camera con Antonella Elia (che ha da poco fatto una rivelazione imbarazzante) e Andrea Denver, ha spalancato gli occhi e ha mostrato espressioni di stupore, imbarazzo, sorpresa.. Incredula di ascoltare quel brano che Francesco Sarcina ha scritto per Clizia Incorvaia e che Alfonso Signorini, dopo il Festival di Sanremo, le ha consegnato. Sul web è già virale il video di Paola Di Benedetto che di colpo smette di parlare.

GF Vip 4, Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina: la reazione di Paolo Ciavarro

Non poteva sfuggirci la reazione che ha avuto Paolo Ciavarro dopo aver ascoltato la canzone. Curiosi? Ha sorpreso tutti, è stato l’unico a manifestare qualcosa che non ci aspettavamo. Paolo è rimasto impassibile dinanzi alla canzone di Francesco Sarcina. Il ragazzo sembra non essere stato toccato dalla cosa. Nessuna reazione, quindi, testa bassa e indifferenza dinanzi a ciò che stava accadendo. Paolo è un ragazzo buono e sensibile, lo riconoscono tutti: Zequila che gli vuole bene e Clizia che sostiene vincerà.