X


Grande Fratello Vip Finale, Licia Nunez confessa: “Temo che vinca Antonella”

Scritto da , il 8 Aprile, 2020 , in Grande Fratello
licia_nunez_confessa_antonella_elia_vincerà

GF Vip 4, Licia Nunez e Antonella Elia: dall’amore all’indifferenza

Licia Nunez, ex concorrente del Grande Fratello 4, a distanza di poche ore dalla finalissima, ha raccontato la sua esperienza all’interno della casa e il rapporto con alcuni suoi compagni di avventura ai microfoni di SuperGuida Tv. Come abbiamo avuto modo di vedere durante il reality show, tra Licia Nunez e Antonella Elia c’è da subito stata grande intesa. Le due andavano molto d’accordo si proteggevano e difendevano a vicenda, erano molto accanite ma poi qualcosa è accidentalmente accaduto e ha cambiato le cose tra di loro. Di cosa si tratta? O meglio, di chi si tratta? Della bellissima Valeria Marini. E’ proprio dal momento in cui Valeria è entrata nella casa del Grande Fratello Vip che tra Licia e Antonella si sono avuti i primi scontri, proprio come lei stessa ha confessato: “Ho sempre difeso Antonella, anche quando era indifendibile. Poi è entrata in scena Valeria Marini e c’è stato un primo scontro. Antonella mi ha addirittura minacciata” ha detto Licia, e ha aggiunto di aver deciso di rimanere totalmente indifferente alla sua persona per il resto della sua permanenza.

Licia Nunez al Grande Fratello Vip: “In quel momento lo avrei vissuto come una violenza”

All’ex gieffina, Licia Nunez, è stata anche riposta la questione sull’abbraccio con Antonella Elia. Ricordiamo che durante una preghiera di gruppo, Antonio Zequila chiese alle due di abbracciarsi, Antonella disposta a farlo invece Licia si rifiutò. Antonio che non perde occasione per dire la sua, come ha dimostrato sbottando contro Patrick. “Mi sono rifiutata, è vero! Perché in quel momento non lo sentivo e qualora lo avessi fatto lo avrei vissuto come una violenza, quindi mi sono rifiutata” sono state le parole a sua discolpa. La Nunez ha anche aggiunto che, vivendo lei e Antonella nella stessa città, se dovesse capitare di chiarirsi e quindi fare pace lo faranno dunque lontano dai riflettori.

Finale del GF Vip, Licia Nunez: “Temo che vinca Antonella Elia”

In vista della finale, quindi, è stato chiesto a Licia di esprimere la sua sul possibile vincitore di questa quarta edizione del Grande Fratello Vip. Licia senza mezzi termini ha espresso il suo desiderio: “Io vorrei vincesse Paolo Ciavarro. E’ un ragazzo straordinario, molto educato” (la quale mamma ha rivelato di aver sofferto) concordando quindi con l’idea di Clizia sul fatto che Paolo vincerà ma poi ha aggiunto “Temo che vinca Antonella Elia. E’ stata una buona giocatrice“.

About Marianna Amato

Campana, 23 anni, studentessa di mediazione linguistica e culturale all'Università l'Orientale di Napoli. Nel frattempo articolista per passione. Interessata da sempre alla scrittura e alla televisione ha pensato bene di unire le due passioni e dedicarsi alla collaborazione con LaNostraTv. Predilige i programmi di intrattenimento leggero.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *