X


Paolo Ciavarro GF Vip, Eleonora Giorgi: “Non sai quanto ho sofferto”

Scritto da , il 8 Aprile, 2020 , in Grande Fratello
foto Paolo Ciavarro gf vip Eleonora giorgi ho sofferto tanto

GF Vip Paolo Ciavarro, la madre Eleonora Giorgi ammette: “Non sai quanto ho sofferto”

Sono passate tredici settimane da quando Paolo Ciavarro ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip. Eleonora Giorgi ha scritto una lettera al figlio, pubblicata dal noto settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, sostenendo che quella mattina lo guardava andar via in auto per quest’avventura piena di implicazioni faticose e si chiedeva se al suo ritorno avesse trovato la stessa persona, il ragazzo profondo, riflessivo e riservato, oltre che dal cuore buono e gentile. Inoltre Eleonora Giorgi si chiedeva come avrebbe sopportato con facilità il non potersi nè vedere, nè parlare per un lungo periodo. L’attrice non ha nascosto di aver avuto crolli emotivi per il figlio Paolo Ciavarro:

“Ho sofferto tanto nel vederti piangere preoccupato, all’atto e impotente. Non sai quanto ho apprezzato le tue lacrime e la tua sofferta dignità”.

Finale GF Vip Paolo Ciavarro, Eleonora Giorgi: “Capisco che come madre potrei non essere del tutto lucida”

Nella sua lunga lettera indirizzata al figlio Paolo Ciavarro in finale al GF Vip, Eleonora Giorgi ha dichiarato di comprendere a pieno che come madre potrebbe non essere del tutto lucida nei suoi confronti, ma non ha mai nascosto di essere tanto fiera di lui e del percorso fatto nel reality show di Alfonso Signorini. Secondo l’attrice e concorrente della terza edizione, Paolo Ciavarro non è mai caduto in un qualche passo falso, ma ha continuato la sua esperienza in maniera retta e onesta, anche quando si è ritrovato a feste situazioni complicate, come quando Clizia Incorvaia è stata squalificata dal GF Vip e questo ha portato ad un allontanamento dal sentimento che stava per nascere tra loro. In merito a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro Eleonora Giorgi, oltre a dire di non voler essere invadente, ha affermato:

“Io guardavo e capivo, forse prima di te, il tuo lento e progressivo avvicinamento fatale a quella ragazza affascinante, bella e dal candore intelligente”.

GF Vip coronavirus, Eleonora Giorgi preoccupata per Paolo Ciavarro: “Realtà esterna preoccupante”

Una cosa è sapere e immaginare una situazione completamente diversa e una cosa è viverla. Lo sanno bene gli ultimi eliminati del GF Vip che hanno fatto i conti con il coronavirus e le misure restrittive anti-contagio. Eleonora Giorgi si è detta preoccupata per il figlio Paolo Ciavarro. Mancano poche ore alla finale del GF Vip e all’annuncio del vincitore da parte di Alfonso Signorini e l’attrice al figlio Paolo Ciavarro ha scritto:

“Non sarà semplice per te fronteggiare di colpo una realtà esterna tanto mutata, faticosa e preoccupante. Sono certa che l’affronterai con la tua consueta, flessiva e forte pazienza”.

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *