X


Lorella Cuccarini a La vita in diretta: “È un pugno al cuore”

Scritto da , il Aprile 3, 2020 , in Personaggi Tv
foto Lorella Cuccarini 3 aprile

La vita in diretta, Lorella Cuccarini ammette: “Ogni giorno è un pugno al cuore…”

“Ogni giorno, a questo punto della trasmissione, raccontiamo le vostre storie. E oggi lo facciamo con un’amica di Rai1, Cristiana Capotondi, che vedo già collegata con noi” ha affermato Lorella Cuccarini all’inizio dell’ultimo spazio della puntata de La vita in diretta di oggi, venerdì 3 aprile 2020, subito dopo la fine del blocco affidato al collega Alberto Matano, dedicato all’aggiornamento sui dati relativi al bollettino dell’epidemia da coronavirus della giornata odierna.

Non è facile questo momento della trasmissione, devo ammetterlo, perchè ogni giorno per noi è come un pugno al cuore

ha poi aggiunto.

Alberto Matano e Lorella Cuccarini a La vita in diretta: “Stiamo lavorando per la trasmissione”

All’inizio della puntata di oggi de La vita in diretta, Lorella Cuccarini e Alberto Matano, prendendo la linea, come avviene ormai ogni giorno, dall’edizione del TG1 delle 13.30 (anche se tra la fine del TG1 e l’inizio vero e proprio de La vita in diretta va in onda una piccola striscia dedicata ai più piccoli), hanno invece spiegato di essere ancora al lavoro per la preparazione dell’appuntamento di oggi. Alberto Matano ha infatti asserito: “Stiamo ancora lavorando per il programma. Abbiamo quattro ore di trasmissione”.

La vita in diretta: Alberto Matano e Lorella Cuccarini superano i 2 milioni e mezzo di spettatori

Intanto continua il successo di questa edizione de La vita in diretta (dove qualche giorno fa Alberto Matano ha rivelato di aver ricevuto un messaggio speciale): il giornalista del TG1 e Lorella Cuccarini (che in una recente puntata hanno ammesso di essere rimasti stupiti) ieri hanno infatti informato e aggiornato una media di 2 milioni di telespettatori tra la prima e la seconda parte. In particolare, nell’ultimo segmento (quindi dopo le 17.00) il programma ha superato i 2 milioni e mezzo di telespettatori.