X


Massimiliano Ossini, Da noi… a ruota libera: “Sono stato pesante”

Scritto da , il Aprile 26, 2020 , in Personaggi Tv
foto Massimiliano Ossini, 26 aprile

Da noi a ruota libera, Massimiliano Ossini ammette: “Forse sono stato un po’ pesante”

E’ stato Massimiliano Ossini l’ultimo ospite che Francesca Fialdini ha intervistato nella puntata di Da noi… a ruota libera di oggi, domenica 26 aprile 2020. Intervenuto, ovviamente, in collegamento, il conduttore di Linea Bianca ha parlato con la collega, tra le altre cose, del difficile periodo di isolamento domiciliare che tutti stiamo vivendo da quasi due mesi, ammettendo:

I primi giorni non sono stati facili. Forse sono stato un po’ troppo pesante con i miei figli. Facevo loro troppe domande. La mattina li facevo svegliare e alzare, poi li facevo studiare ecc.

“Poi, pian piano, mi sono un po’ ammorbidito” ha specificato subito dopo.

Massimiliano Ossini a Da noi… a ruota libera: “Ora c’è una bellissima atmosfera”

“Da quando mi sono ammorbidito, c’è una bellissima atmosfera” ha aggiunto successivamente Massimiliano Ossini ai microfoni di Da noi… a ruota libera, dove è intervenuto, come accennato sopra, in collegamento dalla sua casa di Ascoli Piceno.
Sempre nel corso dell’intervista rilasciata a Francesca Fialdini, Massimiliano Ossini (che nei giorni scorsi ha ammesso: “Pensavo di scoppiare”) ha poi parlato di Linea Bianca, da qualche tempo in onda con servizi in replica, a causa dell’interruzione delle registrazioni a poche puntate dalla fine di questa edizione. “Rivedendo le immagini di Linea Bianca mi commuovo” ha ammesso a tal proposito dopo aver visto, appunto, alcuni video tratti dalla sua trasmissione.

Francesca Fialdini dopo l’intervista di Massimiliano Ossini a Da noi a ruota libera: “Periodo tostissimo”

Finita la chiacchierata con Massimiliano Ossini, Francesca Fialdini (che con un altro ospite si è molto imbarazzata), chiudendo la puntata di oggi di Da noi… a ruota libera ha rivolto il suo ormai tradizionale appello ai telespettatori, ossia:

Lo so che è un periodo difficile, tostissimo, ma facciamoci un favore: facciamoci felici!