X


Oroscopo oggi e domani, Paolo Fox: le previsioni 8 e 9 aprile

Scritto da , il Aprile 8, 2020 , in Oroscopo
Foto zodiaco Bilancia Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi e domani (8-9 aprile): le previsioni segno per segno

Si comincia con l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani per i primi quattro segni dello zodiaco (previsioni astrali tratte dallo Stellare di DiPiù).

ARIETE: è arrivato il momento di parlare chiaro e forte. Nel corso delle prossime settimane risolveranno diversi problemi professionali. Alcuni domani potranno vivere due storie in contemporanea. Non è un periodo di fermo per il lavoro.

TORO: possono chiudere oggi dei contenziosi ancora aperti. Motivate le coppie che vogliono avere un figlio. Domani nascerà con la Luna opposta. Situazione astrologica importante. Le spese vanno tenute sotto controllo.

GEMELLI: situazione pesante in generale, ma sul lavoro andrà meglio. Domani novità importanti per le relazioni. Grande emotività. Si sentiranno agitati, domani.

CANCRO: Luna dissonante. Recupero emotivo importante. Possono contare sulle amicizie storiche. Luna in ottimo aspetto, domani. Non tutte le coppie sono a rischio. Potranno recuperare sul lavoro.

Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani: le previsioni dell’8 e del 9 aprile

Ora passiamo all’oroscopo di oggi e domani di Paolo Fox (8-9 aprile) per i successivi quattro segni dello zodiaco (previsioni di oggi tratte dallo Stellare di DiPiù).

LEONE: il loro cuore è alla ricerca della stabilità. Bella conferma per chi lavora in maniera indipendente. Domani i rapporti d’amore nuovi dovranno essere gestiti con attenzione. Crisi sul lavoro.

VERGINE: periodo pieno di dubbi sentimentali. Le emozioni migliori non le devono essere sottovalutate. Prudenza sentimentali nella giornata di domani. Cambio di contratti o accordi professionali.

BILANCIA: giornata interessante. Meglio aspettare la prossima settimana per proporre un nuovo progetto. Domani bella situazione astrologica. Devono capire cosa fare sul lavoro.

SCORPIONE: meglio agire con decisione. Novità in vista sul lavoro. Domani la Luna ispirerà grandi emozioni. Si sentiranno un po’ nervosi, devono giocare in difesa sul lavoro.

Previsioni oggi e domani (8-9 aprile): oroscopo Sagittario, Capricorno, Acquario Pesci

Infine gli ultimi segni dello zodiaco analizzati dalle previsioni di oggi e domani secondo Paolo Fox, l’astrologo per eccellenza.

SAGITTARIO: le stelle esigono un cambiamento netto. Vedono le cose con poca chiarezza. Devono stare attenti in amore, potrebbero nascere dei problemi.

CAPRICORNO: le coppie oggi devono stare attente. Progetto importante da varare. Domani cielo che offre una buona soluzione sentimentale. In calo il lavoro.

ACQUARIO: Luna regala buone sensazioni. Grande moto di ribellione sul lavoro. Domani potrebbero esserci dei problemi sentimentali di troppo.

PESCI: stato di maggiore agitazione. Momento che invita alla riflessione sul lavoro. Venere contraria, domani, ma almeno la Luna sarà favorevole. Parlare con attenzione se si vuole cambiare lavoro.