X


Pechino Express, Jennifer Poni si sfoga: “Mi prendevano in giro”

Scritto da , il Aprile 22, 2020 , in Programmi Tv
foto jennifer poni collegiali

Jennifer Poni delle Collegiali dopo Pechino Express confessa: “Mi prendevano in giro”

Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente è finito poco più di una settimana fa con il trionfo delle Collegiali, Nicole Rossi e Jennifer Poni. Una vittoria del tutto inaspettata, ma sicuramente meritata visto che le due concorrenti di Pechino Express hanno mostrato fin dall’inizio un’incredibile tenacia. Oggi Le Collegiali di Pechino Express di Costantino Della Gherardesca hanno rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Di Più Tv. E in questa circostanza Jennifer Poni ha raccontato un incredibile retroscena che sicuramente farà parlare a lungo. Di cosa si tratta? In pratica la ragazza, con la schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha dichiarato di essere stata presa in giro prima di partire per questa incredibile avventura:

“Quando sono partita per il reality, nessuno avrebbe scommesso un centesimo su di me, perciò essere riuscita a vincere è una soddisfazione ancora più grande…”

Jennifer ha poi aggiunto che nella sua vita è sempre stata sottovalutata, da chiunque. E quindi la vittoria di Pechino Express rappresenta un suo riscatto personale.

Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente, Nicole Rossi: “E’ stata una grande occasione”

Sempre in questa intervista rilasciata a Di Più Tv dalle Collegiali di Pechino Express 8 è poi intervenuta Nicole Rossi, asserendo di aver accettato di prendere parte a questa avventura perchè l’ha considerata fin da subito una sorta di trampolino di lancio per entrare nel mondo dello spettacolo:

“Ho accettato di partire perchè ho sempre sognato di lavorare nel mondo dello spettacolo e questa era un’occasione troppo grande per lasciarsela sfuggire”

Tuttavia le difficoltà a Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente non sono certo mancate. E a tal proposito Nicole Rossi delle Collegiali, che ieri ha rivelato a Sorrisi di aver avuto l’ansia prima di partire per questa avventura, ha dichiarato al settimanale: “Le prime notti sono state complicate: mi sentivo spaesata…E se sono riuscita ad andare avanti è solo grazie a Jennifer, che mi è stata molto vicino…”

Collegiali di Pechino Express, Jennifer Poni: “Non so cosa voglio fare da grande”

Il giornalista del settimanale Di Più Tv ha poi chiesto alle Collegiali di Pechino Express di Costantino Della Gherardesca cosa vogliono fare da ‘grandi’. E a questo punto Nicole ha dichiarato di essere indecisa se iscriversi a Scienze della comunicazione o ad un’accademia di recitazione, mentre Jennifer Poni, che giorni fa ha svelato di sentire una certa nostalgia della gara, non ha fatto mistero di essere ancora un po’ confusa in merito:

“Non so ancora di preciso quale lavoro fare da ‘grande’, però ho un obiettivo: svegliarmi ogni mattina felice e impaziente di cominciare la giornata…Proprio come accadeva a Pechino Express…”