X


Temptation Island anticipazioni, Giulia Cavaglià nel cast? La risposta

Scritto da , il Aprile 22, 2020 , in Temptation Island
Foto Giulia Cavaglià Temptation Island

Temptation Island, Giulia Cavaglià dice sì: “Parteciperei perché mi fido di Francesco Sole”

Manca ancora un po’ a Temptation Island e non si sa ancora adesso che formula adotterà al fine di rispettare le norme che, dal 4 maggio, continueranno a essere in vigore nonostante qualche piccola libertà in più. C’è già chi ha deciso che vorrebbe partecipare con il suo fidanzato al fine di testare la tenuta del loro sentimento. Si sta parlando di Giulia Cavaglià che ha dichiarato così durante la diretta Instagram di Chi a lei e al fidanzato Francesco Sole: “Parteciperei a Temptation Island perché mi fido ciecamente di lui. Ma allo stesso tempo mi farebbe stare male l’assenza e non poterlo toccare. Però lo farei. Mai dire mai”. Insomma, Giulia non si vuole precludere alcuna esperienza televisiva.

Giulia Cavaglià su Francesco Sole confessa: “Il bacio non è scattato subito”

“Il bacio non è scattato subito” ha confessato Giulia Cavaglià su Francesco Sole, “e ci ho messo quasi due mesi prima di considerarmi fidanzata perché non mi fidavo”. Invece ora si fida al cento per cento di lui tanto che vorrebbe partecipare a Temptation Island con lui nonostante il dolore che proverebbe per via dell’assenza. Maria De Filippi, che è sempre stata molto carina con Giulia, concedendole il trono dopo che Lorenzo Riccardi non l’ha scelta, potrebbe decidere di farla partecipare con Francesco Sole (che condusse un’edizione di Tu sì que vales in coppia con Belen Rodriguez), prima che decidano di convolare a nozze.

Maria De Filippi, parla Giulia Cavaglià: “E’ stata la prima a credere in me”

“Maria è stata la prima a credere in me quando non venivo capita. A lei devo tutto e le voglio un bene dell’anima”: queste le parole che Giulia Cavaglià, ex tronista di Uomini e Donne, ha speso nei confronti della padroa di casa Maria De Filippi.