X


Tina Cipollari prima di Uomini e Donne svela: “Andrò al cimitero”

Scritto da , il Aprile 20, 2020 , in Uomini e Donne
foto Tina Cipollari uomini e donne confessione

Uomini e Donne, Tina Cipollari prima della puntata: “Andrò al cimitero”

Che cosa accadrà dal 4 maggio? È il quesito posto da DiPiù riguardo alle decisioni che il Governo prenderà in merito alla ripresa delle nostre attività per tornare gradualmente alla normalità, dopo due mesi circa in cui siamo stati costretti a restare in casa a causa del coronavirus. La rivista ha chiesto ad alcune celebrità del mondo dello spettacolo e della televisione quale sarà la prima cosa che faranno quando avremo un po’ di libertà. Dal 4 maggio, infatti, forse potremmo uscire di casa finalmente, ma solo con la mascherina. Tina Cipollari ha dichiarato che le manca tanto uscire, le manca la sua libertà e anche la normalità dei piccoli e semplici gesti di un abbraccio, una stretta di mano, un bacio. L’opinionista di Uomini e Donne, inoltre, ha affermato che non appena potrà “andrò al cimitero” per far visita alla tomba del padre.

Tina Cipollari fa una confessione prima di Uomini e Donne: “Un appuntamento per me imperdibile”

Parte oggi pomeriggio, lunedì 20 aprile, il dayting storico di Canale 5, Uomini e Donne. La trasmissione di Maria De Filippi avrà una formula completamente rinnovata in ottemperanza alle norme di sicurezza in tempo di coronavirus. Non mancheranno gli scontri tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Nelle ultime ore è stato rivelato che la dama torinese del Trono Over di Uomini e Donne troverà presto l’amore. Anche Tina Cipollari, come tutti gli italiani, è stata costretta alla quarantena a causa del virus. Quello che più le manca non è il lavoro, nè Uomini e Donne, ma la possibilità di recarsi al cimitero per fare visita al padre morto nel 2015 quasi centenario. Un momento fisso per Tina Cipollari, come svelato nell’intervista al settimanale DiPiù:

“Un appuntamento per me imperdibile, almeno tre volte alla settimana vado al cimitero, per me rappresenta un modo per stargli accanto”.

Uomini e Donne coronavirus, Tina Cipollari: “Sono molte le cose che vorrei fare”

Per l’opinionista, e forse vera anima di Uomini e Donne, Tina Cipollari (che secondo le anticipazioni di oggi si scontrerà con Gemma) tutto quello che fino a qualche tempo fa davamo per scontato ed era parte della nostra quotidianità, “oggi mi appare quasi un miraggio e lo apprezzo più che mai”. Quando finirà questa quarantena saranno tante le cose che Tina Cipollari vorrà fare, dopo aver fatto visita al cimitero al padre.