X


Alessia Marcuzzi lontana da Le Iene fa una confessione: “Ho ripreso…”

Scritto da , il Maggio 5, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alessia Marcuzzi 14 aprile

Le Iene, Alessia Marcuzzi confessa: “Ho ripreso in mano il mio libro…Un vero antistress”

Stasera andrà in onda su Italia1 una nuova puntata de Le Iene. E alla conduzione non ci saranno Nicola Savino e Alessia Marcuzzi per le restrizioni imposte per via di questa epidemia da coronavirus in atto in Italia. Ma la popolare conduttrice non ha perso affatto il sorriso, decidendo di continuare a rimanere in contatto con i fan su instagram con tante dirette giornaliere. Proprio Alessia Marcuzzi, in queste ultime ore sul social fotografico, ha confessato ai suoi numerosi follower di aver finalmente trovato la soluzione per scacciare lo stress nelle sue lunghe giornate in cui è costretta a stare a casa per via di questa epidemia, pubblicando dapprima un’immagine di alcuni girasole, e nella didascalia ha scritto:

“Ho ripreso in mano il mio libro e ho ripreso a colorarlo….Un vero antistress…”

Il suddetto libro è proprio il suo, il cui titolo è ‘La pinella a colori’. Un libro tutto da colorare che rilassa molto in questo di tensione.

Alessia Marcuzzi su instagram svela: “Grazie per aver colorato il mio libro”

Alessia Marcuzzi ha poi voluto ringraziare pubblicamente una sua amica per aver comprato il suo libro ‘La Pinella a colori’ e averlo già iniziato a colorare per scacciare tutto lo stress provato in queste ultime settimane. La donna ha mandato alla conduttrice de Le Iene in privato anche un’immagine di una pagina del suo libro che ha finito di colorare. Per tale ragione Alessia Marcuzzi ha anche voluto farle i complimenti sul social fotografico per l’ottimo lavoro svolto: “Hai colorato il mio libro La Pinella a colori molto bene…” Successivamente ha confessato che anche per lei è stato un antistress davvero molto piacevole in questo periodo.

Alessia Marcuzzi spiazza i fan: “Hai un corpo pazzesco”

Una delle ultime foto pubblicate da Alessia Marcuzzi su instagram ha davvero spiazzato tutti i suoi numerosi fan, i quali non hanno potuto non notare il suo corpo mozzafiato. E tra i tanti commenti di giubilo sottostanti questa immagine c’è stato anche quello della popolare manager Paola Benegas, la quale ha voluto far sapere alla conduttrice de Le Iene: “Hai un corpo pazzesco…” Insomma per Alessia Marcuzzi, le cui repliche del suo show Scherzi a parte sono state sospese all’ultimo minuto, il passare degli anni non ha scalfito affatto la sua bellezza, anzi.