X


Alessia Marcuzzi, terremoto a Roma: “Eravamo spaventatissimi”

Scritto da , il Maggio 11, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Alessia Marcuzzi terremoto

Alessia Marcuzzi commenta il terremoto a Roma: “Eravamo spaventatissimi”

In varie zone di Roma, dove la gente si è riversata nelle strade in preda alla paura, si è avvertita una scossa di terremoto di di magnitudo 3.3 con epicentro a Fonte Nuova (zona nord-est rispetto alla capitale). Dai Vigili del Fuoco non è stato registrato alcun danno, ma la paura è stata tanta e il primo canale di informazione e di segnalazione è stato Twitter dove Alessia Marcuzzi ha commentato il terremoto a Roma come segue: “Eravamo spaventatissimi”. Un flusso continuo di tweet sull’argomento ha invaso preso il social network al fine di sapere se tutti stavano bene.

Terremoto a Roma, Alessia Marcuzzi sui social: “Sembrava una bomba”

La conduttrice de Le Iene Show Alessia Marcuzzi sul terremoto a Roma (di magnitudo 3.3) ha commentato dapprima con “Mamma mia… sembrava una bomba” e poi una seconda volta quando si è avuta più chiara la situazione: “L’unico mezzo di informazione utile è stato proprio Twitter. Ho capito cosa stava succedendo solo grazie alle persone che raccontavano in tempo reale tutto. Grazie”. Gli esperti hanno rassicurato dicendo che si tratta di un evento che rientra nella normalità del Bel Paese. Il capo ufficio stampa della Protezione Civile ha assicurato che durante l’anno si registrano centinaia se non migliaia di scosse di questo genere.

Alessia Marcuzzi: gli altri vip che hanno commentato il terremoto a Roma

Ma Alessia Marcuzzi, che lontana da Le Iene Show ha fatto una confessione, non è stata l’unica vip a commentare la scossa di terremoto registrata a Roma: tra gli altri anche Caterina Guzzanti, Gerardo Greco, Gabriele Rossi e Rita Dalla Chiesa.