X


Bianca Guaccero, confessione alla Lambertucci: “Mai ceduto alle tentazioni”

Scritto da , il Maggio 29, 2020 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero Rosanna Lambertucci

Rosanna Lambertucci ospite di Bianca Guaccero che le confessa: “Mai ceduto alle tentazioni”

Oggi, venerdì 29 maggio 2020, ultima puntata della settimana di Detto Fatto che sarà poi fermo durante il weekend. Alla conduzione naturalmente la scoppiettante Bianca Guaccero che, insieme ai suoi due colleghi Giampaolo Gambi e Jonathan Kashanian, riesce a tenerci compagnia nel migliore dei modi e ad insegnarci fantastici segreti grazie soprattutto all’aiuto dei suoi numerosi tutor. Ospite speciale della puntata di oggi di Detto Fatto è stata Rosanna Lambertucci che è intervenuta in trasmissione con Bianca Guaccero proprio per parlarci delle sane abitudini che ognuno di noi ha perso durante il periodo di lockdown. Rosanna Lambertucci a Detto Fatto ci ha spiegato come ognuno di noi si sia lasciato andare nei giorni scorsi a causa della clausura forzata. A tal proposito la padrona di casa Bianca Guaccero è intervenuta per spiegare che lei non ha mai smesso di praticare attività fisica e mangiare sano, chiarendo quindi alla Lambertucci: “Non ho mai ceduto troppo alle tentazioni altrimenti sarei stata ogni ora a mangiare“.

Bianca Guaccero a Detto Fatto ospita Rosanna Lambertucci che confessa: “Non è stato sufficiente…”

Rosanna Lambertucci nella puntata di oggi di Detto Fatto con Bianca Guaccero (che ieri ha avuto come ospite Elisabetta Gregoraci) ha ampiamente parlato ai telespettatori delle sane abitudini quali praticare molto sporto, mangiare sano e bere tanta acqua. Argomento, come ben sappiamo, che alla Lambertucci sta tanto a cuore e sulla quale è molto ferrata. Non a caso, la giornalista ha scritto anche un libro. Testo nel quale la divulgatrice scientifica ha, si, riunito tutti i suoi consigli su una perfetta attività fisica, sul come combattere la tanto odiata cellulite, ma anche inserito una dieta dimagrante ideata insieme ad un nutrizionista clinico. “Ho dovuto dare una serie di consigli che ho dovuto seguire anche io ma malgrado questo non è stato sufficiente e allora poi ho provveduto anzi devo dire che la Mondadori ha provveduto” ha confessato Rosanna Lambertucci a Bianca Guaccero spiegando com’è nata l’idea del suo libro che è disponibile anche in versione digitale.

Detto Fatto, Bianca Guaccero trova l’approvazione della Lambertucci: “E’ un regalo”

Ma non è tutto, la giornalista Rosanna Lambertucci nella puntata di oggi di Detto Fatto ci ha anche mostrato un vero e proprio tutorial mostrandoci come preparare una sana colazione proteica che risulta fondamentale per cominciare la giornata nel modo giusto. La padrona di casa Bianca Guaccero (che ieri ha fatto una confessione interessante) ci ha tenuto però a precisare che una sana dieta non basta da sola per perdere del peso, è dunque necessario affiancarla a della costante attività fisica. Riflessione che ha trovato l’approvazione della giornalista: “Non è solo un discorso estetico, è un discorso di salute: è un regalo che noi facciamo al nostro benessere“.