X


Detto Fatto, Bianca Guaccero confessa: “Ci sono delle difficoltà”

Scritto da , il Maggio 17, 2020 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero

Bianca Guaccero confessa: “A Detto fatto ci sono difficoltà logistiche”

Non vedeva l’ora di tornare in onda Bianca Guaccero con Detto fatto nella fascia oraria postprandiale di Rai 2. Dopo quasi due mesi di stop, in coincidenza con l’inizio della Fase 2, molti programmi televisivi di intrattenimento come il suo sono finalmente potuti ripartire. In un’intervista concessa al settimanale Telepiù, la conduttrice racconta quanto le è mancato il contatto con la gente e l’adrenalina che soltanto lo studio è capace di infonderle, ma non bisogna pensare a un ritorno tutto rose e fiori. Infatti ci tiene a sottolineare la delicatezza della situazione in cui ancora ci troviamo e confessa:

Adesso per noi ci sono delle difficoltà logistiche e dobbiamo rispettare i protocolli di sicurezza: mi trucco e mi pettino a casa, c’è poco personale e manteniamo le distanze.

All’ingresso un termoscanner misura a tutti la temperatura corporea e vengono sempre distribuiti mascherine e guanti.

Detto fatto, Bianca Guaccero: “Ecco cosa è cambiato del programma”

Le misure restrittive che sono state rese necessarie dall’epidemia di Covid-19 stanno modificando le nostre abitudini sia nel privato che in ambito lavorativo. In un’intervista rilasciata al settimanale Telepiù, Bianca Guaccero spiega com’è cambiato la sua trasmissione, Detto fatto, per adeguarsi alle nuove norme di sicurezza:

La maggior parte dei nostri tutor sono in studio, ma altri si collegano via Skype. Carla Gozzi farà delle videochiamate ai telespettatori per il cambio del look.

Un’altra novità, che non ha a che fare col coronavirus, è quella di uno spazio completamente dedicato ai bambini.

Detto fatto, Bianca Guaccero: “Ci adattiamo al momento storico”

In un’altra intervista, Bianca Guaccero ha rivelato una separazione violenta. A Telepiù, invece, la conduttrice racconta la capacità sua e del programma di reinventarsi in risposta all’epidemia:

Insegniamo ad allenarsi con quanto si ha a casa e a cucinare con ingredienti semplici. Ci adattiamo al momento storico.