X


Detto Fatto, Jonathan su Bianca Guaccero: “Sguardo d’invidia”

Scritto da , il Maggio 27, 2020 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero Jonathan

Jonathan Kashanian a Detto Fatto su Bianca Guaccero: “Ha avuto uno sguardo d’invidia”

Puntata insolita oggi di Detto Fatto, mercoledì 27 maggio 2020. La trasmissione condotta da Bianca Guaccero su Rai2 è andata in onda con un format un po’ ridotto rispetto al solito ma ciò non ha impedito la presenza della Superclassifica Jon di Jonathan Kashanian ormai diventato un vero e proprio appuntamento fisso che i telespettatori desiderano forse più di tutti gli altri tutorial. Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian a Detto Fatto ne combinano almeno una al giorno tra gaffe, botta e risposta, siparietti simpatici. Il tema della classifica di Jonathan oggi erano dunque i numerosi personaggi dello spettacolo che si divertono ad imitare coreografie sul famoso social Tik Tok. Prima Michelle Hunziker poi Chiara Ferragni fino ad arrivare alla vincitrice del Grande Fratello Vip 4 Paola Di Benedetto. E’ a proposito di quest’ultima che Jonathan ha scherzato con la sua collega Bianca Guaccero dichiarando: “Nel mentre, mentre pensava di non essere inquadrata, ha avuto uno sguardo d’invidia, di desiderio“.

Detto Fatto, Bianca Guaccero presa in giro da Jonathan: “La Guaccero non ha…”

Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian a Detto Fatto non perdono occasione per farci sorridere tra un tutorial e l’altro. Nella Superclassifica Jon di Jonathan oggi i protagonisti erano i vip che hanno mostrato le loro doti da ballerini tramite la famosa applicazione Tik Tok. Paola Di Benedetto, vincitrice del GF Vip 4 è tra le persone che ama divertirsi esibendosi sulle note dei brani più famosi. Dunque l’ex gieffina ha accettato la sfida lanciata dalla famosissima Jennifer Lopez e si è ripresa mentre replicava una coreografia postando il video sui social. La clip è stata mandata in onda oggi da Bianca Guaccero e Jonathan durante il factual show. Jonathan, però, rivolgendosi alla collega, è tornato su un argomento trattato un po’ di giorni fa (quando la Guaccero ha ammesso che fosse finta) dichiarando ai telespettatori: “C’è qualcosa che la Di Benedetto ha di molto abbondante ma che la Guaccero non ha“.

Bianca Guaccero a Detto Fatto risponde a Jonathan: “Devi puntare su altro”

Punterò su altro” ha risposto la padrona di casa di Detto Fatto (che qualche giorno fa ha fatto una gaffe clamorosa) continuando: “A una certa età devi puntare su altro“. “Però la faccia era tenera, guardava così, tipo: perché lei si e io no?” ha continuato Jonathan Kashanian che poi però ha rivolto dei complimenti a Bianca Guaccero dichiarandole che è davvero bellissima e non vorrebbe finisse sotto i ferri per qualche ritocchino.