X


Eros Ramazzotti gossip, vip fa una segnalazione: “Guardate questa foto”

Scritto da , il Maggio 24, 2020 , in Musica
foto Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti, Gianni Ippoliti a Unomattina in famiglia: “Guardate questa foto”

Non poteva non essere uno dei protagonisti della rubrica di Gianni Ippoliti a Unomattina in famiglia oggi Eros Ramazzotti che in questi giorni è chiacchieratissimo a causa del suo presunto flirt con Sonia Lorenzini ex tronista di Uomini e Donne. Come si è potuto ben notare, in quest’ultima settimana il cantante e l’influencer sono comparsi sulle copertine di numerosi settimanali poiché in molti credevano che i due avessero intrapreso una relazione ma la notizia è stata immediatamente smentita da entrambi che sono intervenuti sia sui rispettivi profili social che tramite delle interviste. Dunque essendo proprio le riviste e il gossip l’oggetto principale della rubrica di Gianni Ippoliti a Unomattina in famiglia, l’umorista ci ha mostrato gli scatti che proprio un settimanale ha pubblicato e, indicandone una, ha detto ai telespettatori: “Guardate questa foto” come a voler farci notare qualche cosa di particolare.

Eros Ramazzotti e Sonia Lorenzini, a Unomattina in famiglia si nota lo strano oggetto

Eros Ramazzotti e Sonia Lorenzini insieme sono stati ancora una volta al centro dell’attenzione nonostante il fatto che il cantante negli ultimi giorni si è sfogato più di una volta. Stavolta i due sono comparsi sugli schermi televisivi ‘grazie’ a Unomattina in famiglia nella quale trasmissione Gianni Ippoliti ha uno spazio tutto incentrato sul gossip e si è focalizzato proprio stamattina sugli scatti che ritraggono i due insieme al maneggio. Ricordiamo che le fotografie di Eros Ramazzotti e Sonia Lorenzini insieme hanno fatto tanto discutere e tanto anche arrabbiare gli stessi. Dunque il conduttore ci ha fatto notare che c’era qualcosa di anomalo in Eros in quegli scatti. Di cosa si tratta? Della mascherina. Nelle prime foto il cantante indossava una normalissima mascherina e “Fin qui nulla di strano” ha commentato lo stesso Ippoliti continuando: “Ha una mascherina dai due elastici” fino ad arrivare al momento in cui ci ha mostrato una fotografia più curiosa e indicandola ci ha spiegato: “Non si capisce chi o che cosa abbia riprodotto una curiosa cosa triangolare con un solo elastico“.

foto Eros Ramazzotti Unomattina in famiglia

Unomattina in famiglia, Tiberio Timperi fa una battuta su Eros Ramazzotti

Non è mancato il commento di Tiberio Timperi stamattina a Unomattina in famiglia il quale ha ironizzato sulla strana mascherina di Eros Ramazzotti che possedeva proprio nelle famose foto con Sonia Lorenzini (il flirti tra i due è stato smentito). Dopo che Gianni Ippoliti ci ha fatto notare la strana forma della stessa e il fatto che avesse un solo elastico anziché due, Tiberio Timperi è intervenuto facendo una simpatica battuta e sostenendo che quella mascherina somigliasse più che altro ad un indumento intimo. Il discorso sul misterioso oggetto si è infine concluso con l’esclamazione di Ippoliti: “Questa cosa non si capisce!“.