X


Fernanda Lessa, pensiero doloroso sul figlio morto: “19 anni nel cuore”

Scritto da , il Maggio 7, 2020 , in Grande Fratello
foto Fernanda Lessa gf vip magia nera

Fernanda Lessa pubblica un pensiero doloroso sul figlio morto: “19 anni nel cuore”

Fernanda Lessa porta ben custodito nel cuore un amore da ben 19 anni. Si tratta però di una persona che non c’è più. L’ex gieffina ha perso suo figlio per una malattia congenita, che non si sarebbe mai aspettata di scoprire. Già in passato la donna, parlandone, aveva confessato che la malattia era stata ereditata da lei e per questo era stata costretta a subire un’operazione per evitare, a sua volta, complicazioni al cuore. Fernanda Lessa dunque non potrà mai dimenticare ciò che è successo ben 19 anni fa quando ha scoperto che il figlio appena nato non ce l’avrebbe fatta. Oggi, 7 maggio, è la giornata in cui cade il diciannovesimo anniversario della nascita di Joaquim.

Fernanda Lessa e gli auguri al figlio Joaquim: “Auguri mio angioletto Joaquim”

Per Fernanda Lessa (che qualche giorno fa si è detta preoccupata per il marito) oggi è una giornata estremamente triste e dolorosa, è costretta a rivivere quel momento ma oggi ha trovato la forza per fargli gli auguri di buon compleanno, pubblicati sul suo profilo Instagram. Il dolcissimo messaggio che l’ex gieffina ha scritto per suo figlio: “Pancione dell’anno 2000. Auguri mio angioletto Joaquim per i suoi 19 anni nel cuore della mamma e nel cielo a guardarmi le spalle. 7-05-2000/21-05-2000. Grazie per il supporto della famiglia“. Già l’anno scorso, Fernanda Lessa, a Gabriele Parpiglia aveva raccontato qualcosa in più sul suo bambino: “Mio figlio è nato, ha fatto sette giorni, poi lo hanno operato ed è stato 15 giorni in terapia intensiva“.

Fernanda Lessa addolorata, pubblica il ricordo del figlio scomparso

Tantissimi i messaggi di supporto che Fernanda Lessa ha ricevuto in risposta a quella fotografia che la ritrae con un bellissimo pancione in tutto lo splendore che solo una donna in attesa possiede. Tra i volti noti (e anche suoi amici) ci sono Teresanna Pugliese, Samantha De Grenet e Clizia Incorvaia che con un piccolo pensiero le hanno fatto capire di esserle vicino. Fernanda aveva raccontato di aver scoperto il motivo della sua sofferenza sopo dopo averlo perso. La causa è stata proprio una malattia congenita che le ha trasmesso lei. Malattia che l’ha costretta a subire un’operazione. Ma la donna non si abbatte e va avanti, tempo fa ha dichiarato di voler tornare in televisione con un programma suo.