X


Francesca Fialdini annuncia a Da noi… a ruota libera: “Ricominceremo”

Scritto da , il Maggio 17, 2020 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini 17 maggio

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini all’inizio della puntata: “Finalmente ricominceremo”

Anche all’inizio della puntata di Da noi… a ruota libera di oggi, domenica 17 maggio 2020, come ha fatto spesso negli appuntamenti precedenti, Francesca Fialdini ha espresso un pensiero sul difficile periodo che stiamo vivendo da ormai due mesi e mezzo circa, anche se le cose stanno tornando pian piano alla normalità. Entrando in studio, sulle note della sigla ancora in sottofondo, Francesca Fialdini nei primi secondi della puntata di oggi di Da noi a ruota libera ha infatti asserito: “Ricominceremo ad abitare i nostri spazi”.

Francesca Fialdini a Da noi… a ruota libera, puntata di oggi: “Finalmente il sole è vicino”

Sempre all’inizio della puntata di Da noi a ruota libera di oggi, Francesca Fialdini, parlando ancora del periodo difficilissimo dal quale siamo tutti reduci, ha affermato anche:

Oggi vi racconteremo tante storie. Finalmente ci stiamo avvicinando, è sempre più vicino il sole all’orizzonte. Stiamo ricominciando a riprenderci un po’ di libertà e a fare scelte di coraggio.

Da noi… a ruota libera, Francesca Fialdini all’inizio della puntata: “Grazie agli operatori sanitari”

Infine, prima di iniziare ufficialmente la puntata di oggi di Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini ha ricordato ai telespettatori di Rai1 che ora più che mai dobbiamo essere grati a tutti gli operatori sanitari per il grande lavoro che stanno svolgendo da marzo.
Chiusa tale premessa, la conduttrice (che attualmente è anche su Rai3, il lunedì in seconda serata, con il nuovo programma Fame d’amore, e che due giorni fa ha raccontato l’incontro più bello della sua vita) ha iniziato le sue interviste: la prima a raccontarsi è stata, in collegamento, Elena Sofia Ricci (che ha parlato di un momento difficile), mentre subito dopo è arrivata in studio Rita Dalla Chiesa, che più tardi ha ceduto il posto a Giulio Scarpati.