X


Francesco Monte, dedica a sorpresa di Isabella De Candia: “Diverrà realtà”

Scritto da , il Maggio 20, 2020 , in Gossip
foto Francesco Monte triste confessione

Francesco Monte compie gli anni, la fidanzata Isabella fa una dedica a sorpresa: “Diverrà realtà”

Francesco Monte è tornato innamorato. La sua fiamma è Isabella De Candia e la loro relazione procede senza troppi intoppi seppur lontano dai riflettori. A testimoniarlo i numerosi messaggi che si scambiano anche tramite social ma in particolare gli ultimi arrivati proprio poche ore fa. La modella ha riservato parole d’amore per l’ex tronista che oggi compie ben 32 anni. Per l’occasione la fidanzata Isabella De Candia ha pubblicato una fotografia nelle sue Instagram stories nella quale si vede Francesco Monte intento a spegnere le candeline su una torta di compleanno. Candeline che sono state simpaticamente invertite: si legge 23 anziché 32. Dunque il messaggio enigmatico che la modella ha scritto per il fidanzato: “E il sogno diverrà realtà…” ci lascia un po’ col dubbio. A quale progetto si riferisce? E’ davvero un progetto o è un semplice augurio che i suoi desideri possano avverarsi?

Francesco Monte spegne 32 candeline ma mente sull’età, Isabella De Candia: “Furbetto!”

Auguri furbetto, sono 32! E il sogno diverrà realtà” ha scritto la fidanzata Isabella. Frase che ci risulta piuttosto misteriosa. I seguaci già sono emozionati e si aspettano un annuncio particolare da parte della coppia… Non ci resta che aspettare. Invece riguardo allo scherzo che Francesco Monte ha voluto fare il giorno del suo compleanno: il ragazzo voleva far credere ai suoi seguaci ma anche a coloro presenti nel momento dello spegnimento delle candeline, di aver compiuto ben 9 anni in meno. La cosa non è passata inosservata alla bellissima Isabella De Candia la quale ha chiaramente scritto: “Auguri furbetto, sono 32!” svelando la vera età del fidanzato.

Francesco Monte e la fidanzata Isabella De Candia, un anno passato insieme

Francesco Monte e la fidanzata Isabella De Candia, innamoratissimi, a breve taglieranno il traguardo del primo anno passato insieme: un anno che è stato colmo di eventi, appuntamenti e chiacchiere. Un anno piuttosto burrascoso per entrambi. Francesco Monte ha dovuto difatti affrontare la rottura con la sua ex fidanzata Giulia Salemi, rottura che però sembra aver superato grazie all’incontro con la bella modella con la quale ha vissuto la quarantena (durante la quale ha sentito una mancanza) a Taranto, città natale di lui. A offrire loro ospitalità è stata dunque la famiglia di Francesco che li ha accolti al loro rientro da Milano (come lui stesso ha raccontato durante un’intervista rilasciata poco fa).