X


Giulia De Lellis attaccata da un’influencer: “E’ un danno. Basta!”

Scritto da , il Maggio 13, 2020 , in Gossip
foto Giulia De Lellis 29/04

Giulia De Lellis nella bufera delle critiche, influencer: “E’ un danno”

E’ bastata qualche stories pubblicata da Giulia De Lellis sul suo profilo Instagram per scatenare la reazione piuttosto furiosa di un’infleuncer che abbiamo conosciuto durante la sua partecipazione al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Valentina Dallari che in passato ha avuto seri problemi legati all’alimentazione. La ragazza è stata anoressica e di conseguenza ricoverata per superare il grande ostacolo che l’ha fatta stare davvero molto male. Dunque Valentina Dallari ha protestato sui social network contro il messaggio che ha lanciato l’influencer romana: per poter fare una campagna pubblicitaria, si è messa a dieta. Considerato il suo passato, Valentina non ci ha visto più e a Giulia De Lellis non gliele ha mandate a dire. “Quelli che le danno lavoro aiutano il danno a diventare un mega danno” ha sbottato la Dallari su Instagram poche ore fa.

Giulia De Lellis annuncia di stare a dieta, Valentina Dallari risponde: “Solita superficiale”

In giornata Giulia De Lellis ha informato i suoi seguaci del fatto che è tornata a Milano per lavoro e che quindi è andata a discutere per registrare una campagna pubblicitaria ma, purtroppo, per poter cominciare deve mettersi apposto. Cosa intende l’influencer con questo? “Devo asciugarmi un po’. Diciamo che questa quarantena ha fatto gonfiare tutti. Condividerò con voi la dieta che farò per asciugarmi, ma quella è molto personale” ha fatto sapere Giulia De Lellis tramite un video registrato e postato sul suo profilo Instagram. Sebbene sia in gran forma, l’influencer è pronta a rinunciare a del buon cibo per amore del suo lavoro. La cosa ha fatto indignare Valentina Dallari che l’ha prontamente risposta. “Non la condividere la tua dieta. Sei la solita superficiale, adesso basta!“.

Giulia De Lellis attaccata da Valentina Dallari per la sua dieta: “Fai andare di moda cose utili”

A poche ore della condivisione in rete delle stories di Giulia De Lellis (che attualmente convive con il fidanzato Andrea Damante), Valentina Dallari ha deciso di prendere la sua posizione: l’ex tronista di Uomini e Donne si è letteralmente scagliata contro la sua collega per il messaggio negativo che a suo parere ha dato ai milioni di ragazzi e ragazze che la seguono. “Ma una dieta per far crescere qualche neurone esiste? Quella perché non la posti? Magari fai andare di moda cose utili ogni tanto” ha tuonato la Dallari.