X


Giulia Salemi, retroscena sul suo libro: “Urlare a tutti chi sei”

Scritto da , il Maggio 6, 2020 , in Gossip
foto Giulia Salemi 06/05

Giulia Salemi torna in scena con un libro e svela un retroscena: “Urlare a tutti chi sei”

Il libro di Giulia Salemi ha preso vita. Oggi per la giovane influencer è il grande giorno, attendeva con tanta ansia questo momento tanto da aver lanciato un vero e proprio countdown sul suo profilo Instagram condiviso con tutti i suoi seguaci. All’inizio nessuno sapeva a cosa si riferisse Giulia Salemi con quel conto alla rovescia, ma adesso abbiamo avuto la conferma che era riferito proprio all’uscita del suo primo libro. Dunque l’influencer stamattina ha annunciato il suo testo in un modo molto particolare: ha pubblicato un video con una didascalia insolita: “Poi ad un certo punto senti che è arrivato il momento, il momento in cui ti senti di condividere, di urlare a tutti chi sei e da dove vieni. Senza pudore, senza timori, senza veli. C’è solo un modo per farlo: scrivere un libro“.

Giulia Salemi annuncia il suo primo libro: “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato”

Il titolo del libro di Giulia Salemi è molto loquace: “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato” e questo dimostra chiaramente che uno dei temi trattati è l’amore (sicuramente sarà stato citato a tal proposito Francesco Monte). Dunque la prima a farle i complimenti proprio sui social è stata un’altra ex fidanzata di Monte, vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello Vip: Paola Di Benedetto. L’ex gieffina le ha scritto: “Fiera di te!” e a questo commento se ne sono susseguiti tantissimi altri di personaggio famosi e non. Non molto tempo fa, proprio durante il giorno del suo compleanno, Giulia è stata sorpresa da mamma Fariba la quale l’ha fatta scoppiare in lacrime, chisà quanto avrebbe voluto abbracciarla oggi.

Giulia Salemi ha un fidanzato? Ecco il nome

Giulia Salemi, che è stata ospite di Bianca Guaccero in una delle dirette di Pronto Detto Fatto, questa mattina ha presentato il suo libro “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato” attraverso un video molto simpatico in cui un giornalista, intento a fare uno scoop succulento, becca l’influencer insieme al suo fidanzato e il nome di quest’ultimo è proprio cioccolato! Sarà dunque un chiaro messaggio in risposta a coloro i quali dicono che è sentimentalmente impegnata?