X


Io e Te nuove puntate: Pierluigi Diaco fa un cambiamento e svela gli ospiti

Scritto da , il Maggio 26, 2020 , in Programmi Tv
foto io e te Pierluigi Diaco ospiti nuove puntate

Pierluigi torna con Io e Te al posto di Caterina Balivo e svela una novità

Da lunedì 1 giugno Pierluigi Diaco torna con Io e Te, il programma che andrà in onda al posto di Vieni da Me di Caterina Balivo per tutta l’estate. Sarà proprio lui a raccontare nuove storie di volti noti del mondo dello spettacolo e del gossip, le novità non mancheranno. Nelle nuove puntate di Io e Te ci saranno non pochi cambiamenti: rimarranno l’intervista di apertura al personaggio famoso e l’ascolto di una canzone accompagnato dalle immagini. Pierluigi Diaco a Sorrisi e Canzoni ha svelato che ci sarà uno spazio dedicato al suo bassotto ‘Gli amici di Ugo’ dove ogni giorno un animale si racconterà attraverso l’album dei ricordi del suo padrone collegato da casa:

“Questa è la prima volta che si potrà parlare di animali senza che siano usati come accessori per strappare un sorriso”.

Io e Te: Pierluigi Diaco annuncia gli ospiti delle nuove puntate

In una intervista concessa al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni Pierluigi Diaco ha presentato la nuova edizione di Io e Te svelando delle anticipazioni e chi sostituirà Graci-Milo. Ospiti di Io e Te saranno Renzo Arbore, Al Bano, Nancy Brilli e Maurizio Costanzo e ci sarà anche un ospite a sorpresa nella prima puntata di lunedì 1° giungo. Confermata la posta di Io e Te con le storie d’amore delle coppie over 70 che stanno insieme da una vita. Pierluigi Diaco, inoltre, ha svelato che nelle nuove puntate di Io e Te non ci sarà nell’ultima parte il talk.

Pierluigi Diaco su Katia Ricciarelli a Io e Te: “Sono onorato”

Al posto di Sandra Milo ci sarà Katia Ricciarelli a Io e Te. Pierluigi Diaco a Sorrisi si è detto onorato di averla al suo fianco:

“Quando l’abbiamo chiamata mi ha detto ‘mi piace la gentilezza del programma’ e ha accettato”.

Per Katia Ricciarelli a Io e Te sarà un cambio di vita importante per si trasferirà a Roma per tutta l’estate.