X


Karina Cascella critica Sandra Milo dopo Live: “Vi pare normale?”

Scritto da , il 25 Maggio, 2020 , in Gossip
foto_karina_cascella_attacca_soleil_sorge

Sandra Milo dopo Live Non è la d’Urso criticata da Karina Cascella: “Vi pare normale?”

Nel salotto di Barbara d’Urso, Live non è la d’Urso ieri sera è stata ospite Sandra Milo che sta protestando e chiedendo che il governo aiuti i lavoratori. Lo sciopero della fame è stato iniziato giorni fa dalla Milo ma è stato interrotto poco dopo quando ha ricevuto la chiamata di Giuseppe Conte. Ora però Sandra Milo ha cominciato la sua protesta: “Lo faccio per i lavoratori indipendenti e tutte le partite iva” ha raccontato alla padrona di casa di Live – Non è la d’Urso Barbara d’Urso. “Conte mi ha chiamato dicendo: mangi il piatto che le piace di più” ed è intervenuta a tal proposito, nelle scorse ore, Karina Cascella la quale non riesce a spiegarsi la situazione. Per l’influencer il fatto che Conte abbia chiamato Sandra Milo e non coloro che non hanno soldi per andare avanti è davvero assurdo. “Ma vi pare normale una cosa del genere?” ha chiesto ai suoi seguaci sul suo profilo Instagram.

Live Non è la d’Urso, Sandra Milo dichiara lo sciopero della fame: Karina Cascella interviene

Ospite nel salotto di Barbara d’Urso Live, Sandra Milo ha pianto confessando di aver ricominciato lo sciopero della fame. Dopo la telefonata di Giuseppe Conte: “Ho mangiato gli spaghetti. Mi avrebbe dovuto chiamare venerdì per organizzare una delegazione dei lavoratori. Non mi ha chiamato. Ho ripreso lo sciopero della fame“. Karina Cascella non ha tanto apprezzato la situazione che si è venuta a creare e non ha perso tempo esprimendo la sua opinione sul suo profilo Instagram: “Già non capisco come si possa arrivare a 86 anni con una carriera alle spalle, arrivarci così, senza soldi“.

Karina Cascella su Sandra Milo dopo Live non è la d’Urso: “C’è gente che muore davvero di fame”

In più davvero il presidente del consiglio deve telefonarle per farle interrompere lo sciopero della fame quando c’è gente che muore davvero di fame o che pensa al suicidio?” così Karina Cascella (che di recente ha detto la sua su Paola Di Benedetto, vincitrice del GF Vip 4) ha commentato la situazione e ha espresso la sua indignazione per il fatto che il Presidente chiami una persona dello spettacolo piuttosto che una umile persona che non percepisce alcun sostegno economico.