X


Kikò Nalli torna a parlare della rottura con Ambra Lombardo: “È falso”

Scritto da , il Maggio 28, 2020 , in Gossip
foto ambra lombardo Kiko nalli si sono lasciati motivo

Ambra Lombardo e Kikò Nalli non si sono lasciati. Lui: “E’ tutto falso”

In questi ultimi mesi sono circolate diverse voci di corridoio su una possibile rottura tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo. E ovviamente i fan della coppia si sono evidentemente molto preoccupati. Ma davvero Ambra Lombardo e Kikò Nalli si saranno lasciati? A quanto pare no. E a smentire tutte queste illazioni che sono circolate in queste settimane online e sui giornali ci ha pensato proprio lo stesso ex marito di Tina Cipollari, il quale ha spiegato come stanno andando effettivamente le cose:

“Gira voce che ci siamo lasciati, ma è falso…Non ci vediamo solo a causa dell’emergenza sanitaria…”

Parole che non hanno certo lasciato spazio a molte interpretazioni: Ambra Lombardo e Kikò Nalli stanno insieme e si amano come il primo giorno che hanno deciso di dar vita a questa storia.

Kikò Nalli svela cosa farà appena potrà vedere Ambra Lombardo: la confessione

Il giornalista del magazine Nuovo ha poi domandato a Kikò Nalli se taglierà i capelli a Ambra Lombardo appena avrà modo di stare al suo fianco visto che proprio in questi giorni ha potuto riaprire i suoi saloni di bellezza a Roma. E l’uomo ha risposto affermativamente, asserendo: “Certo che lo farò…” Insomma pare davvero che Ambra Lombardo, la quale è stata recentemente ospite a Vieni da me, abbia già il suo parrucchiere personale e non sarà quindi costretta a prendere alcun appuntamento come tante altre milioni di donne.

Epidemia da coronavirus in Italia, Kikò Nalli ammette: “E’ stata dura”

Successivamente il giornalista del settimanale Nuovo ha domandato a Kikò Nalli come è stato questo periodo di quarantena forzata per via dell’epidemia da coronavirus in Italia. E a quel punto il fidanzato di Ambra Lombardo, il cui figlio ha rilasciato un’interessante intervista una settimana fa al magazine Vero, non ha certo fatto mistero che è stato davvero complicato quel periodo:

“E’ stata dura, ma la bella notizia è che ho ripreso a girare l’Italia per lavoro…Noi parrucchieri vogliamo lavorare…”

E chissà se nei tanti viaggi di Kikò Nalli riuscirà anche a organizzarsi per vedere la sua fidanzata Ambra Lombardo. Ovviamente i fan lo sperano.