X


La Prova del Cuoco, Anna Moroni confessa: “E’ stato un disastro”

Scritto da , il Maggio 12, 2020 , in Programmi Tv
foto Anna Moroni primo piano

La Prova Del Cuoco, Anna Moroni confessa: “E’ stato un disastro e a quel punto mi hanno cercato”

Anna Moroni, volto noto della trasmissione La Prova Del Cuoco, si è raccontata senza peli sulla lingua. La donna, dopo aver lasciato il programma condotto da Elisa Isoardi, va in onda su Rete 4 con Ricette all’italiana. Anche lei era in stand-by a causa dell’emergenza ma ha rivelato che lunedì ripartirà collegata, ovviamente, da casa sua. Anna Moroni è stata intervistata dal portale TvBlog il quale l’ha contattata pochi giorni prima del suo ritorno in tv. Inevitabile la domanda alla donna su La Prova Del Cuoco alla quale ha risposto con tutta sincerità: “Quando Antonella Clerici è andata via, il produttore ha voluto cambiare tutto e non mi hanno cercato assolutamente” e a proposito del suo allontanamento dalla trasmissione: “L’anno dopo (2019) per La Prova Del Cuoco è stato un disastro, a quel punto mi hanno cercato, anche Elisa Isoardi mi ha telefonato un giorno, ma io ho ribadito che non ci vado a La Prova Del Cuoco“.

Anna Moroni su Antonella Clerici: “Ha lasciato la Prova Del Cuoco per cambiare vita”

Anna Moroni non poteva non parlare di Antonella Clerici (la quale ha svelato di star lavorando ad un nuovo format quotidiano), sua grande amica e collega per anni, ben 17, come la stessa Anna ha rivelato. “Lei per me e per mio marito è come una figlia. L’abbiamo sempre aiutata” ha confessato sottolineando che oltre al rapporto del lavorativo c’è dell’altro. “Lei ha chiesto spesso consiglio a me: lo ha fatto quando voleva lasciare La Prova Del Cuoco per cambiare vita. Io le dissi: fai bene, ad un certo punto si deve pensare alla famiglia” le parole di Anna Moroni a proposito dell’abbandono della trasmissione da parte di Antonella Clerici. E su un possibile ritorno in tv insieme la donna non si è lasciata scappare nulla, non sa se la conduttrice tornerà in televisione presto ma se dovesse tornare ha confessato di non esserci. “A 81 anni non mi posso mettere a prendere il treno e raggiungerla“.

Anna Moroni contro i programmi di cucina: “Fanno delle schifezze”

Anna Moroni durante la sua intervista non ha risparmiato proprio niente e nessuno: la donna ha dichiarato di essersi resa conto del fatto che: “Masterchef è un programma tutto preparato, girato, montato, non è un programma vero“. Antonella Clerici, quindi, per lei, resta la migliore conduttrice. Anna Moroni ha rivelato che nel lontano 2002, quando lei ha iniziato a fare La Prova Del Cuoco (programma che dovrebbe tornare molto presto), la cucina in tv non la faceva nessuno quindi fu un grande successo, ma poi man mano sono nati tanti altri programmi di cucina che “Fanno delle schifezze, preparano cose complicatissime, non vere“.