X


Luca Onestini, Ivana Mrazova confessa: “Dopo questo periodo bruttissimo…”

Scritto da , il Maggio 25, 2020 , in Gossip
Foto Luca Onestini e Ivana Mrazova

Ivana Mrazova rivede Luca Onestini e confessa: “Dopo questo periodo bruttissimo sto vivendo il momento”

Dopo quasi tre mesi di lockdown in due Paesi differenti, Luca Onestini e Ivana Mrazova sono di nuovo insieme. I due, infatti, erano rimasti accidentalmente divisi all’inizio della quarantena perché la Mrazova era in visita ai suoi parenti in Repubblica Ceca. Luca Onestini, invece, era rimasto a casa sua a Milano. A causa della chiusura delle frontiere, quindi, l’influencer non è riuscita a tornare dal suo Luca se non quando sono state allentate le misure di sicurezza. Così, Ivana Mrazova, da inizio maggio si è messa in macchina e ha raggiunto l’Italia ma da quel momento in poi è dovuta stare dei giorni in quarantena sola. Poi, finalmente, ieri Ivana Mrazova ha rivisto Luca Onestini. “Dopo questo periodo che era bruttissimo mi sto vivendo questo momento meraviglioso” ha confidato ai suoi seguaci tramite Instagram stories.

Luca Onestini e Ivana Mrazova finalmente insieme, lei ringrazia i seguaci per il sostegno

Alla fine Luca Onestini e Ivana Mrazova ce l’hanno fatta: i due si sono ricongiunti e proprio lui ha postato su Instagram nella giornata di ieri una bellissima fotografia con un bacio ed una dolcissima dedica tramite la quale ha confessato ai suoi seguaci e ai loro sostenitori che la lontananza è stata dura ma di non averlo mai svelato per non pesare su nessuno. Tuttavia i due sono vicini più che mai sia fisicamente che dal punto di vista dei sentimenti. Ci troviamo tutti d’accordo con il diretto interessato che sostiene: “C’è stato un lieto fine anzi un nuovo lieto inizio“. Oggi ad emozionarci sono state le parole di Ivana Mrazova che ha voluto ringraziare quanti le hanno dato sostegno, forza e coraggio in questi giorni.

Ivana Mrazova rivede Luca Onestini e non riesce a trattenere l’emozione: “E’ inspiegabile”

Volevo solo ringraziarvi per il vostro affetto, per i vostri messaggi che siete felicissimi. Non vi dico quanto sia felice io perché è inspiegabile. Sto vivendo questo periodo al 100% ed è bellissimo. Quindi sono felicissima e volevo ringraziare per tutto il vostro affetto” ha dichiarato nelle ultime ore Ivana Mrazova che finalmente ha potuto incontrare Luca Onestini dopo un lungo e stressante viaggio da lei stessa raccontato sui social. Tutto è bene quel che finisce bene: Ivana Mrazova e Luca Onestini insieme dopo giorni angoscianti ci raccontano la loro immensa gioia.