X


Massimo Giletti sulla morte del padre sbotta: “Nessun telegramma dalla Rai”

Scritto da , il Maggio 7, 2020 , in Personaggi Tv
foto Massimo Giletti 21 aprile

Massimo Giletti deluso dalla Rai: “Nessun telegramma per la morte di mio padre”

Tempo fa è venuto a mancare il padre di Massimo Giletti. Un triste evento questo che ha segnato profondamente il popolare conduttore di Non è l’Arena in quanto è sempre stato molto legato all’amato genitore. Stamattina l’uomo è tornato a parlare di questo triste episodio in un’intervista rilasciata al programma radiofonico No Stop News su RTL 102.5. E in questa circostanza Massimo Giletti non ha fatto mistero di essere assai deluso dall’indifferenza della Rai in un momento così complicato della sua vita, asserendo senza indugio alcuno quanto segue:

“Dalla Rai nemmeno un telegramma…E questo la dice lunga…”

Un atteggiamento questo da parte dell’Azienda Pubblica che ha ferito molto Massimo Giletti visto che ci ha lavorato per oltre 30 anni della sua vita. Potrebbe essere stata una semplice gaffe da parte della Rai? Qualche dirigente nelle prossime ore si scuserà?

Massimo Giletti sul lutto per la morte di suo padre: “Il Presidente Cairo mi è stato vicino”

Chi invece è stato molto vicino a Massimo Giletti in questo momento assai complicato della sua vita è stato senza ombra di dubbio il Presidente de La7 Urbano Cairo. Difatti il conduttore di Non è L’Arena su La7 ogni domenica, sempre in questo suo intervento a RTL 102.5, ha dichiarato:

“Quando è morto mio padre, quest’anno, all’improvviso il giorno del funerale mi sono sentito toccare le spalle ed abbracciare. Era il Presidente Cairo…”

Un gesto apprezzatissimo da Massimo Giletti, il quale ha speso davvero bellissime parole per il suo Editore.

Massimo Giletti su Urbano Cairo confessa: “In quei momenti vedere accanto qualcuno è fondamentale”

Successivamente Massimo Giletti, che giorni fa ha espresso una sua opinione su Fabio Fazio, parlando sempre a RTL 102.5 della morte di suo padre, ha anche ringraziato sentitamente il Presidente Urbano Cairo: “Credo che in quei momenti vedere accanto qualcuno siano fondamentali per una persona…” Insomma tra Massimo Giletti e Urbano Cairo pare essere nata una bella amicizia che è andata oltre un semplice rapporto lavorativo.