X


Silvia Provvedi delle Donatella pronta al parto: “Sensazione bellissima”

Scritto da , il Maggio 18, 2020 , in Gossip
foto Silvia Provvedi

Silvia Provvedi delle Donatella pronta al parto confessa: “Sensazione bellissima”

Silvia Provvedi, una volta archiviata definitivamente la sua storia con Fabrizio Corona, sta vivendo un nuovo capitolo della sua vita con Giorgio De Stefano i due presto diventeranno genitori di una bambina. La data del parto infatti si avvicina e oggi la cantante del duo delle Donatella ha risposto su instagram a varie domande dei suoi follower confidando come sta e le sue emozioni. Innanzitutto ha svelato la data del parto: “Dovrei partorire tra la fine di maggio e i primi di giugno, non manca tanto. Il giorno preciso non si può sapere, ma da fine maggio devo tenermi pronta perché può succedere in qualsiasi momento.” Su come stia affrontando la gravidanza ha invece affermato:

“Sono molto tranquilla. Al momento non sono agitata. So che non sarà una passeggiata, ma non ho ansia. Non vedo l’ora. Sto provando una sensazione bellissima”.

Le Donatella, Silvia Provvedi in gravidanza rivela: “Domani ho una visita di controllo”

Durante la diretta su instagram Silvia Provvedi ha fornito ulteriori dettagli sulla sua gravidanza. Ha infatti dichiarato che partorirà a Milano per una questione di comodità ma che tornerà a Modena, sua città natale a cui è molto legata in un secondo momento. La cantante de Le Donatella, inoltre, ha voluto rendere partecipi i suoi fan di come si muoverà nei prossimi giorni: “Domani ho una visita di controllo, poi farò il pre-ricovero e dopo resta il parto: ci siamo”.

Gossip, Silvia Provvedi delle Donatella incinta annuncia: “Io e Giorgio ci spostiamo in una casa più grande”

Silvia Provvedi, infine, ha annunciato che lei ed il suo compagno Giorgio De Stefano hanno intenzione di spostarsi in una casa più grande. Insomma al momento l’ex concorrente del Grande Fratello Vip e de L’Isola dei famosi è nuovamente al centro del GOSSIP per la sua gravidanza annunciata a gennaio e che adesso per la gioia della coppie e della gemella di Silvia, Giulia sta giungendo al termine.