X


Soleil Sorge su Jeremias confessa: “E’ rimasto l’amore che ci lega”

Scritto da , il Maggio 5, 2020 , in Gossip
foto Soleil Sorge

Soleil Sorge confessa che tra lei e Jeremias Rodriguez c’è ancora dell’amore

Da quasi un mese Soleil Sorge è bloccata nella Repubblica Domenicana a causa del lockdown previsto per il coronavirus. Le frontiere sono chiuse e i voli tutti cancellati, l’influencer ha colto l’occasione ed è in vacanza sull’isola caraibica. Gli haters le hanno lanciato diverse accuse a cui ha voluto replicare: “Qualunque cosa si faccia, alcune persone riescono a trovare sempre un modo per giudicare o criticare qualcosa, spesso appunto, con ignoranza” ha dichiarato Soleil in una recente intervista per Il Giornale durante la quale è tornata a parlare della sua relazione con Jeremias Rodriguez e le sue due sorelle: Belen e Cecilia. Riguardo il suo ex amore, la ragazza ha rivelato che ci sarebbe ancora dell’amore a legarli perché sono umanamente molto affini.

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, lei confessa: “Siamo rimasti in ottimi rapporti”

Sulla relazione con Jeremias Rodriguez, Soleil Sorge, si è molto soffermata parlandone davvero a cuore aperto e ha dichiarato: “Abbiamo sempre avuto un bellissimo feeling. Inizialmente tutto andava per il meglio e abbiamo deciso di convivere, poi ovviamente nel tempo si conosce meglio una persona” continuando: “Avevamo approcci diversi in molte cose, che ci hanno fatto capire che non eravamo destinati a stare insieme. Siamo comunque rimasti in ottimi rapporti“. In questo modo la giovane influencer ha confermato l’ipotesi di alcuni seguaci secondo la quale lei lo pensi ancora.

Belen Rodriguez e Cecilia, parla Soleil Sorge

Diversi giorni fa, Cecilia Rodriguez ha rilasciato delle dichiarazioni durante un’intervista e a proposito dell’ex compagna del fratello, Soleil Sorge, ha confessato che le piaceva davvero tanto, ma che evidentemente avevano caratteri esplosivi per i quali sono, appunto, esplosi. In risposta, anche Soleil Sorge ha voluto lusingare le sorelle di Jeremias Rodriguez: “Conoscevo già Cecilia da tempo e mi è sempre stata molto simpatica, nel rapporto con Jeremias ho avuto modo di conoscerla meglio e legare ancora di più. Anche con Belen mi sono trovata bene, mi hanno fatta sentire la benvenuta sin da subito“.