X


Uomini e Donne Over, Tina Cipollari su Nicola: “Bugiardo cronico”

Scritto da , il Maggio 12, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cipollari Nicola schifo

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina Cipollari contro Nicola Vivarelli

Gemma Galgani sarà ancora al centro dell’attenzione a Uomini e Donne. La dama di Torino continuerà ad essere protagonista anche nella puntata del martedì nel salotto di Maria De Filippi con le sue peripezie sentimentali. Oggi in studio per lei ci saranno come sempre Nicola Vivarelli, Sirius, e Cuore di Poeta. I colpi di scena non mancheranno nella puntata odierna di Uomini e Donne, ma a stupire sarà il corteggiatore 26enne di Gemma Galgani.

“Io non sono qui per scherzare, sono venuto qui con dei sentimenti”.

Saranno queste le parola di Nicola Vivarelli a Uomini e Donne che continuerà ad essere pronto a conoscere Gemma Galgani, nonostante i dubbi delle dame del parterre e di Tina Cipollari. La bionda opinionista attaccherà il ragazzo sottolineando:

“Quante cavolate che dici! Tu sei proprio il bugiardo cronico”.

Uomini e Donne anticipazioni: Nicola Vivarelli ha una corteggiatrice?

Le anticipazioni di Uomini e Donne lanciate da Wittytv svelano che oggi verrà a galla che una delle dame del parterre avrebbe lasciato il suo numero a Nicola Vivarelli, Sirius. Insomma lo spasimante di Gemma Galgani potrebbe aver trovato delle corteggiatrici nel Trono Over. Come reagirà Gemma Galgani alla novità? Per la dama piemontese non mancheranno le critiche di Tina Cipollari anche oggi a UOMINI E DONNE.

Tina Cipollari contro Gemma Galgani a Uomini e Donne: “Ma la vergogna non la conosce?”

Oggi a Uomini e Donne, dopo l’addio tra Alessandro e Giovanna di ieri, verrà mostrato l’incontro di Gemma Galgani in esterna con un cavaliere, molto probabilmente Cuore di Poeta. La dama riceverà un regalo che la lascerà però perplessa. In studio Tina Cipollari sarà tutt’altro che dolce con la 70enne, dichiarando:

“Ma la vergogna questa donna non la conosce?”.

Tina continuerà a contestare le scelte di Gemma e la propensione verso ragazzi giovani.