X


Vieni da me Caterina Balivo, gaffe Gene Gnocchi: “Uccellini finti per te”

Scritto da , il Maggio 18, 2020 , in Programmi Tv
foto di Gene Gnocchi a Vieni da me

Gene Gnocchi fa una gaffe con Caterina Balivo a Vieni da me: “Ho messo gli uccellini finti per te”

Non si sa mai cosa aspettarsi quando si tratta di personaggi istrionici come Gene Gnocchi che, pochi minuti fa, in collegamento da casa con Caterina Balivo a Vieni da me, si è mostrato con una voluminosa parrucca bianca, su una finta scenografia boschiva e con in sottofondo un canto di uccelli molto suggestivo. E’ proprio quando la conduttrice nota questi versi, però, che il comico commette una gaffe non di certo sfuggita ai telespettatori più attenti:

Ho messo gli uccellini finti per te, per farti sentire a tuo agio.

Poi aggiunge, forse accorgendosi dell’allusione un po’ troppo spinta e quindi nel tentativo di sdrammatizzare, che conosce molto bene la passione di Caterina per la natura. Siamo noi ad aver giudicato la scena con troppa malizia, oppure Gene si è lasciato davvero andare a un’uscita borderline?

Vieni da me, Gene Gnocchi si racconta: “Sono al secondo matrimonio e sono felicissimo”

Non un’intervista come tante, e non poteva essere altrimenti, quella condotta pochi minuti fa da Caterina Balivo a Vieni da me con l’ospite in collegamento da casa Gene Gnocchi. La conduttrice ha dovuto faticare non poco, ma alla fine è riuscita a strappare al comico qualche risposta seria come questa:

Io sono al secondo matrimonio e sono felicissimo. Ho sposato una donna meravigliosa e ho due figlie fantastiche.

Gene però si riferiva alle figlie avute dalla moglie attuale, perché è padre anche di altri tre maschi nati dal matrimonio precedente.

Caterina Balivo, l’intervista a Gene Gnocchi: “Mi hai fatto piangere”

Di recente Caterina Balivo ha confessato: “E’ stato un periodo durissimo“. Oggi invece, nel suo talk Vieni da me, la conduttrice ha intervistato Gene Gnocchi, il quale ha confessato:

Mia madre è una persona meravigliosa, con lei potevo fare tutto.

Aggiungendo, per non smentirsi: “Mi hai fatto piangere”.